Sì lo so, infatti sulla faccenda "classe A" esprimevo i miei dubbi qui: viewtopic.php?t=18232#p305585
Davvero bello quel Genesis DualMono che hai citato.
Beh io lascio il giudizio alla soggettività perchè posso farlo da utente finale. Non ho strumenti per verificare le misure dichiarate neanche se lo volessi fare.
Non sono un costruttore di amplificatori, chiaramente se tu ti diletti capisco che usi altri parametri di giudizio. Però dal momento che passi dall' "ideale amplificatore" a stringere la prima vite, fai già delle scelte di compromesso. Perchè non esiste un prototipo di amplificatore ideale veramente realizzabile neanche con un budget infinito figuriamoci dovendolo vendere o crearlo con determinate risorse, l'offerta ampia del mercato è lì a dimostrarlo.
Però alla fine a me, come ad altri, quello che conta è: mi va bene come suona? Va meglio di ciò che avevo prima? Ci posso convivere? Ecc. Per cui sì posso darti ragione sui dati dichiarati che non tornano e su altre markettate, però stringi stringi è quell'aspetto finale che mi interessa, capisci?
Non me ne farei nulla di un ampli che pur dotato di buone caratteristiche apparenti per qualche ragione non mi soddisfa. E come mi succede con gli ampli da Home, succede anche per ampli da Car. Certo qui mi si è detto, ma tanto poi aggiusti tutto col DSP, può essere sicuramente vero in parte, ma vorrei partire comunque da una base di mio gradimento.