Si proce!

E per finire due mani di pasta Brax.
Ti ringrazio.
L’antirombo puzza per un paio di settimane....però esiste anche quello inodore.danzh ha scritto: ↑16 giu 2019, 11:17
@lustrike:l'antirombo fa molta puzza? Rimane per molto tempo?tu quale hai usato?
Io riuscirei a recuperare dello scarto al lavoro di sabbia, è un mix di biossido di alluminio 110 e 150 micron e di microsfere di vetro da 250micron(verrebbero mischiate insieme all'antirombo)
Possono andare bene?
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ehhhh!!! Addirittura!
Sinceramente non ricordo la marca, chiesi solo al colorista un prodotto buono ed effettivamente è stato ottimo.danzh ha scritto: ↑16 giu 2019, 11:17 @lustrike:l'antirombo fa molta puzza? Rimane per molto tempo?tu quale hai usato?
Io riuscirei a recuperare dello scarto al lavoro di sabbia, è un mix di biossido di alluminio 110 e 150 micron e di microsfere di vetro da 250micron(verrebbero mischiate insieme all'antirombo)
Possono andare bene?
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Grazie!
Niente, la peocedura non ha funzionato. Proverò a staccare la batteria.max1974 ha scritto: ↑18 giu 2019, 4:28 Ho trovato una procedura in internet relativa proprio alla spia dell'airbag. Stamattina prima di uscire la provo.
Si tratta di accendere il quadro per 3 volte intervallate da una pausa e infine mettere in moto.
Vediamo un po' che succede.
Questo è link, nel caso servisse a qualcun altro.
http://motori.quotidiano.net/comefare/s ... gnerla.htm
La prima volta che mi è successo ho provato dal mio meccanico di fiducia ma nel suo database non aveva il mio modello e non ha potuto aiutarmi. Allora mi ha mandato in un centro Bosch a cui si appoggia e lì mi hanno resettato l'errore gratuitamente.
Lo so, il problema è che non ci ripenso mai...
beh si, se non è aggiornato come database, non si può fare nulla. nel tuo caso "Passat 3C/B6" come anno può mettere dal 2004 al 2010.
se si tratta solo della presa o chiave per disattivare l'AirBag passeggero (il segnale passa prima dalla centralina) diciamo che il rischio è quasi zero, ma se si stacca la presa sotto sedile, o quella del tappo del volante o altre prese che vanno collegate direttamente sull'AirBag/Protenzionatori, (il segnale passa comunque dalla centralina) ma avendo corrente presente su una presa diretta sul componente basta poco per far si che esploda... (di rado ma capita)