https://www.audioevolution.it/products/ ... 5982462107
Che ne pensate? Qualcuno di voi ha avuto modo di ascoltarli? Consigli,critiche “ sono costruttive “ da evitare polemiche sterili e inutili, il budget a disposizione è limitato a più o meno quell’importo e se ci riuscissi a limare qualcosa,la cosa non mi dispiacerebbe.
Dimenticavo la cosa importante;ovviamente bisognerebbe capire dove poterli collocare,se in portiera vicino al 16,oppure su nei montanti vicino al TW? La macchina in questione è un SUV,una Honda CR-V IV serie restyling del 2017,il quale a partenza del progetto migliorativo dell’impianto audio di serie,ho provveduto ad insonorizzare spero a dovere le portiere interne che esterne e vista la dimensione del magnete,ho dovuto allargare un po’ l’alloggio del MB “ tagliando un po’ di lamiera” per far spazio al magnete da 15cm di diametro,ho rimosso la dima di fissaggio in plastica di serie per montarne una in MDF.
Pareri? Consigli? Grazie a tutti per l’attenzione data alla lettura e nel caso l’intervento che darete a questo argomento .
A risentirci presto