Con i 4x100 che hai tu il problema non è la poca potenza.
Il “volume” si trova.
Devi portarla a tarare

Eh, purtroppo di recente e' pratica ricorrente venire a chiedere cosa comprare perche' non si e' soddisfatti. Qui ci proviamo in tutti i modi a far capire che i soldi spesi per una taratura fatta come si deve NON SONO SOLDI BUTTATI ed i risultati non si ottengono facendosi prendere dall'impulso di comprare e scambiare di continuo. Alla fine con quello che ci si rimette ecco che si e' pagata una taratura!!Alessio Giomi ha scritto: ↑29 lug 2022, 23:26 @Bra-Bolt hai ascoltato la mia auto…. Io ho 100w sui Wf, 75 sui medi e 50 sui tw….
Con i 4x100 che hai tu il problema non è la poca potenza.
Il “volume” si trova.
Devi portarla a tarare![]()
Che è palesemente che gli mancano i bassi, non il "volume".
Eh, non sono d'accordo.The_Bis ha scritto: ↑1 ago 2022, 10:17
Per rispondere anche a Dude, non ci sono dubbi che la macchina così com'è sia scarica di bassi ma soprattutto ultrabassi. Però @Bra-Bolt (che nel frattempo è sparito) dice che vuole più volume, non più bassi. Questa è una distinzione che un po' tutti riescono a fare senza essere grandi esperti.
Esiste M-Four ed anche M-Four DSP...ilbaronerosso69 ha scritto: ↑1 ago 2022, 7:39 Scusate una cosa. Si parla di dsp e di m four…non ho capito che dsp ha…pensavo helix m four fosse un dsp amplificato ma sono andato a vedere il prodotto ed è semplicemente un ampli 4 canali…magari mi sono perso qualcosa..