"Ciao Darios, stavo leggendo il thread old vs new.
Probabilmente ho un impianto "censured " come lo chiamano la.. però è da quando avevo 18 anni che sognavo di avere un amplificatore in macchina.. adesso a quasi 40 anni, quasi per caso mi sono avvicinato al mondo, e pochi mesi fa quando ho messo l'ampli 2ch e il kit morel.. mi veniva da ridere da solo in macchina per la felicità e i dettagli che riuscivo a sentire, è stato come aver visto la luce dopo anni di buio.
Questo solo per rafforzare ciò che scrivi tu.. ma che non vogliono capire.., che per tanti il livello di ascolto che da un due vie più sub è già davvero tantissimo, per me già adesso impensabile, e non ho ancora messo il sub, addirittura poi quando mi hai aiutato a sistemare i ritardi e ad abbassare il lato sinistro per me è stato tutto un altro mondo, e sinceramente non vedrei il modo di aggiungere il famigerato dsp

"la modifica dell'uscita ottica, anche nel mio post del gain.. venne ripresa, siccome la sorgente e' Piooner, e' ma non ho uscita ottica, SONO SENZA SPERANZA pensai"
"Comunque, io sinceramente credo davvero che lo spirito giusto di un forum come questo sia il tuo approccio, cioe tanti effettivamente DEMORALIZZANO i nuovi utenti.. forse solo per giustificare le loro spese.. boh, poi eh sicuramente sentiranno meglio di me, pero per tanti non serve arrivare fino al DPS di 4000 euro, ma nemmeno di 500."
............................
Adesso continuate pure a demoralizzare la "gente" !!!