Ma sono convinto che mi farà divertire questo impianto. I vostri consigli sono stati preziosissimi!
Comunque, mi ricordo male io o tu hai un Sub da 40cm?
Tanto quanto qualsiasi altra centralina.
Ah ma se ne hai la voglia e il tempo, non c'è cosa migliore!MoMo86 ha scritto: ↑17 feb 2022, 23:11 Ok ok perfetto! Allora niente tunnel centrale! Diciamo che per “comodità” avrei volentieri passato il tutto, come dice anche Ozama. Però mi sarebbe piaciuto dare una bella ripulita e sistemata al piccolo micro mondo che si è creato tra i sedili e le guide, smontare un po’ tutto non mi dispiaceva come idea. Lavorone, ma potrei approfittarne per fare un plus di insonorizzazione come consigliava Armando, oltre che dare una bella sistemata! Come si dice: se fo’ 30 posso fa’ 31!![]()
Scusa, ma come dicevo dalla moquette lateralmente in basso, no?!
Buonasera a tutti intanto.
Ciao Armando! Che dire, grazie per le belle parole spese per me.Armando Proietti ha scritto: ↑18 feb 2022, 19:09 Grazie per la citazione tanto che ti ci trovi e siccome non ti costa molto io passerei tre coppie di cavi per lato se un domani ti viene la voglia di aggiungere un altro canale (medio) non devi smontare nulla.
Comunque ti debbo fare i complimenti perchè trovare persone che si fidano e seguono i consigli e si dedicano come te sono persone rare.
Buon lavoro ragazzo noi siamo qui ed è un vero piacere darti consigli perchè ascolti e stai facendo tutto con calma che è la strada migliore per ottenere dei buoni risultati.