Si in realtà ho visto che parecchi usano il fiio , è parecchio che volevo provare questo tipo di soluzione e le uniche case che lo producono con l’uscita digitale ottica/coassiale sono proprio la fiio, i basso, e hiby .Jaco_it ha scritto:Hai scelto quello perchè hai avuto modo di confrontarlo o per avere qualcosa di diverso dal Fiio che usano praticamente tutti?
Ibasso lho scelto in primis perché l’ho trovato seminuovo ad un ottimo prezzo , e poi per le caratteristiche che offre non male .
Lo devo provare quindi è tutto da scoprire .
Con i fiio ho trovato più di qualcuno che si lamentava del software lento con qualche bug di troppo .
Questo che ho preso non ho trovato riscontri negativi ma pensò che non sia privo di qualche problemino.
In realtà quello che mi sarebbe piaciuto prendere (anche se era un acquisto al buio ) era HIBY R6 gran bel oggetto sia sulla carta che dalle poche prove che si trovano in rete ,peccato il prezzo non proprio accessibile al momento sui 560 € più altre 150€ di dogana perché si trova solo negli usa per ora .