Aggiorno il post con il cablaggio delle elettroniche...piano piano ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie ... no non urta ma l’emissione sarà minimaAlessio Giomi ha scritto:Bel lavoro Fabio!!
Tornando al sub, quando tirerai su il "bracciolo centrale" per acquisire il 5º posto, urterá con il cono del sub?
Altrimenti non vedo perché disattivarlo..... Un minimo di emissione in abitacolo l'avrai comunque no? ... Non credo sia ermetica la chiusura
Serve per quando l’auto È ferma a causa dello start-stopIW2LSO ha scritto:Scusa la mia ignoranza ma la seconda batteria a cosa serve? Backup dell' elettronica di bordo?
È l’express o l’extreme?Fabio555 ha scritto:I lavori proseguono ...dopo essere stato un mese all estero ho rimesso mano oggi collegando il tutto alla batteria e agganciandomi con processore e ampli ai cavi di serie ...
Per ora sto pilotando gli altoparlanti di serie sulle portiere insonorizzate... ho provato sia la radio di serie che non va malissimo come pensavo in alto livello sia l’airport... lo switch tra le due avviene in automatico , zero rumori , zero bump , zero fruscii e anche l’accensione e spegnimento tramite il segnale in alto livello è perfetta ! Ho dato una tarata veloce ad orecchio solo crossover, ritardi e livelli e già la base è quella di un impianto divertente ... mancano ancora bewith e sub e soprattutto una taratura seria ...devo dire che il dsp mosconi è fatto veramente bene !!!
Hai modificato l’alimentazione?Fabio555 ha scritto:Airport express a1392
Grazie ... si è quello sotto il vetro, ho fatto la modifica per alimentarlo con i 12v e estratto il digitale elettrico . Il 1264 ho letto che va ancora meglio ma nei forum dicevano che fosse meno stabile e non compatibile con i nuovi SO inoltre richiede una doppia alimentazione 5 e 3.3v ..Alessio Giomi ha scritto:Hai modificato l’alimentazione?Fabio555 ha scritto:Airport express a1392
Io ho l’ a1264 che differenze hanno?
EDIT: ho visto la foto delle elettroniche... è quello “sotto vetro” vero?
Bel lavoro!!
Si, mi ci sono addentrato qualche anno fa ma poi desistetti... per comodità presi un mac-mini con uscita ottica e misi quello (anch’esso comandato da iphone o ipad per sfogliare l’intera libreria di 300 gb).Fabio555 ha scritto:Grazie ... si è quello sotto il vetro, ho fatto la modifica per alimentarlo con i 12v e estratto il digitale elettrico . Il 1264 ho letto che va ancora meglio ma nei forum dicevano che fosse meno stabile e non compatibile con i nuovi SO inoltre richiede una doppia alimentazione 5 e 3.3v ..Alessio Giomi ha scritto:Hai modificato l’alimentazione?Fabio555 ha scritto:Airport express a1392
Io ho l’ a1264 che differenze hanno?
EDIT: ho visto la foto delle elettroniche... è quello “sotto vetro” vero?
Bel lavoro!!
Si cambio l’operazionale.mark3004 ha scritto:Bene!
Vedo dei zoccoletti, cambi anche gli operazionali o cosa?
[edit]
anzi no, vedo 1 zoccoletto ed 1 bacherozzo!