Partendo da questa premessa, la mia intenzione è quella di insonorizzare le portiere e di sostituire woofer e tweeter del FA in biamplificazione con DSP ap 4.9. il sub sarà amplificato a parte e sistemato nel baule.
Gli unici componenti che mi mancano sono gli Ap, motivo per il quale vi chiedo consigli essendo ben a conoscenza del fatto che peugeot monta woofer supersottili in portiera. su cosa mi conviene puntare per non avere problemi di ingombri? budget per woofer e tweeter 230- 250 €. come woofer avevo visto i silence lab wfn 165 ma sono delle vere sottilette e praticamente magnete inesistente. Non li conosco e non so se possono essere realmente validi. qualcuno li ha sentiti? considerazioni?
Si accettando guide/ consigli su come organizzare l'impianto all'interno dell'auto visto che è nuova e non vorrei danneggiare qualche plastica o guarnizione passando i vari cavi di alimentazione dal cofano motore piuttosto che i cavi delle casse all'interno dei battitacco o plastiche varie. é il quarto impianto che mi accingo a fare ma avere dei consigli da chi possiede un mezzo simile può sempre tornare utile

Grazie in anticipo ragazzi