Ma lo puoi anche tagliare a 500/700 Hz..
Gli arriverebbero si e no 7/8 W di programma musicale con la potenza a disposizione del APF8.9bit.
La scelta comunque si fa dopo aver visto dove arrivano I woofers. Il microfono c’è l’hai.
Prendi la misura del woofer non filtrato e stabilisci quanto puoi alzarti con la frequenza di taglio.
E fai delle prove di taratura.
Non è che ci son c@zzi. Se dei 4 pollici non ce li puoi mettere, non ce li puoi mettere. Fine.
In ogni caso, ho sentito auto con un due vie, tweeters normali e woofers in fondo alla porta, suonare tutte sopra il cruscotto. Certo, non con pressioni da SPL.
È anche questione di auto e di taratura peró eh.. Non hai nemmeno mai fatto prove serie con quello che hai.
Io ho provato 3 tweeters, tre woofers (più quelli di serie) e 5 full range, prima di arrivare all’attuale sistema.
Ma io sono partito dallo zero della mia ignoranza ed inesperienza, e mi ci sono divertito a fare le prove.
Se vuoi molta pressione, terrai la scena più bassa (che non è detto), magari.
Già hai un DSP amplificato, e nemmeno con possibilità “fantascientifiche”. Poi non vuoi aggiungere un ampli esterno per il sub per problemi di spazio. Poi vuoi che non si veda niente.
Mi sembra che non ci siano le condizioni migliori per ottenere un impianto che porti a pressioni molto elevate, senza compromessi su timbro e scena eh..
Ciao!