per me è un lavoro a metà

Eppure...... io rimasi a bocca aperta.....The_Bis ha scritto: ↑19 giu 2021, 18:25 @Alessio Giomi perdonami ma con una porta a groviera come quella, in aggiunta all'inesistente trattamento della cartella, senza per di più di tentare almeno di raccordare il woofer alla griglia un po' di STP buttato dove capita non ci si può aspettare che cambi realmente le cose...
Chiaro che tutto migliora, ma dato che ha sostituito anche gli altoparlanti non potrà MAI esserci un giudizio oggettivo in merito ai benefici del trattamento acustico visto che le variabili in gioco sono più di una.
Ma questo è fuor di dubbio!!! ci mancherebbe....... ma rimane un lavoro che non valorizza il caricamento acustico dell'AP.
![]()
Se crei un lamierino per tappare i fori, gli fai anche il foro per passare i fili … dopo al limite ci metti un po’ di silicone per limitare gli sfiati.controllAlert ha scritto: ↑23 lug 2021, 23:49 Breve aggiornamento: non ho avuto moltissimo tempo a disposizione, mi riprometto di tappare i buchi e togliere la busta plastica non appena avrò materiali e tempo, ma ad esempio, come faccio a tappare con metallo quelli da cui ci passano i fili (provenienti dalla maniglia)?