E salvarti naturalmente i preset.

Per cambiare i preset caricati (quanti ne tiene, dipende dal DSP) senza PC, devi peró avere un controller installato un auto. Che è opzionale, con Helix. E ne esistono di alcuni tipi diversi.
Ciao!

Beh tecnicamente potrebbe, se monta tutto a banco. Ma diventa un lavoro immane, devi praticamente cablare tutto sul banco. Alimentazione, speaker (messi poi così poggiati sul banco??), il dsp...Alessio Giomi ha scritto:No non puoi ascoltare la musica provando il software col solo pc.
si esatto intendevo proprio quello, cioè il dsp dovrà essere collegato ad un cd lettore mp3 o alla radio stessa del auto. Sembra che ci siano degli attacchi dedicati ma non mi è ancora chiara questa cosa. Proverò a contattare direttamente la casa madre
Pensavo di stare sui 250/350
Ma la domanda resta la stessa: cosa ci piloti adesso?
tweeter anteriore + altoparlante anteriore ( destra e sinistra) + Altoparlanti posteriori. Non ho subDude ha scritto: ↑29 lug 2022, 15:34Ma la domanda resta la stessa: cosa ci piloti adesso?
Perché l'amplificazione ce l'hai già nel DSP, e difficilmente mettendo un amplificatore più potente avrai "più volume".
Anche perché "più volume* non significa quasi nulla.
Puoi avere sensazione di "scarso volume" per una miriade di motivi, tra cui solitamente NON compare quella di "poca potenza", a meno di non essere ancora con l'amplificazione della sorgente.
Quindi ti basta mettere il sub e, magicamente, otterrai quel "volume" (che volume non è) che senti mancare.Bra-Bolt ha scritto: ↑29 lug 2022, 17:20tweeter anteriore + altoparlante anteriore ( destra e sinistra) + Altoparlanti posteriori. Non ho subDude ha scritto: ↑29 lug 2022, 15:34Ma la domanda resta la stessa: cosa ci piloti adesso?
Perché l'amplificazione ce l'hai già nel DSP, e difficilmente mettendo un amplificatore più potente avrai "più volume".
Anche perché "più volume* non significa quasi nulla.
Puoi avere sensazione di "scarso volume" per una miriade di motivi, tra cui solitamente NON compare quella di "poca potenza", a meno di non essere ancora con l'amplificazione della sorgente.
ma l'hai montato/tarato tu?