Se faccio tante domande è solo per capire e provare ad essere indipendente nelle scelte, sicuramente non per mettere in dubbio ciò che mi viene suggerito!
Non riesco a trovare dei cavi Mogami come mi suggerisci con la guaina antitaglioozama ha scritto: ↑9 lug 2025, 12:53 Infatti nel mio impianto ho gli RCA Neutrik della serie economica (senza il PG a vite) per motivi di spazio, e sono ben fatti e stabilissimi. Se hai spazio, metterei quelli con il PG che serra il cavo in uscita. Anche solo per fare un bel lavoro con la guaina anti taglio.![]()
Poi, se uno vuole spendere i soldi in connettori da 20/30/50 e passa Euro l’uno, male non fa, tranne che influire negativamente sul budget, se ci sono dei limiti.
Sono d’accordo che se li usa Andrea, su di un impianto che costa minimo come tre Panda, c’è una ragione.![]()
Ciao!![]()

Scusa se abuso della tua disponibilità ma mi potresti inviare un link, please?
Graaazieee