drex60 ha scritto: ↑9 feb 2025, 4:29
Grazie. La mia e’ a benzina.
Domattina controllo e ti faccio sapere
ciao a tutti! Scusami innanzitutto perché non avevo visto la tua risposta sul mio 3d
Però poi ci siamo sentiti per messaggio quindi va bene così

Riguardo al 3d, attualmente non ho materialmente tempo per dedicarmici, l'impianto è ancora così come l'ho lasciato, e funziona perfettamente!
Anche se delle migliorie si possono ancora fare indubbiamente. L'ultima volta avevo provato a tappare quei buchi alle porte per sistemare quel discorso sull'emissione degli altoparlanti, purtroppo senza successo poiché ho notato che la mia copertura del pannello porta ha già delle sagome in polistirolo che "entrano" un po' in quel buco, rendendomi impossibile quindi riassemblare il tutto (pannello per tappare + pannello porta), senza dover modificare le parti oem dell'auto. Quindi a questo punto avevo pensato di fare una specie di adattamento sul pannello in plastica attorno al pezzo in polistirolo per cercare di coprire il più possibile così, ma non ho ancora provato.
Inoltre sarebbero da sistemare anche gli ampli nel bagagliaio e avevo pensato a un doppio fondo, anche se va vista bene la questione sul raffreddamento, perché questi ampli vecchi scaldano che una bellezza
Solo che dopo l'esame di maturità ho iniziato l'università e quest'estate non mi ci sono dedicato, ma ci ritornerò prima o poi