Ora è arrivato il momento di verificare questa funzionalità perché finalmente ho deciso di procedere con i lavori del caddy ed acquistare a breve un ampli-DSP e tutto il resto, ma ve ne riparlerò in altro topic (l'avevo già iniziato qui viewtopic.php?t=16088 ma non ho potuto nemmeno iniziare i lavori

Cerco info qui sul forum, scelgo questo convertitore da USB a Toslink, dovrebbe andare bene, ce l’ha anche Ozama

https://www.amazon.it/InLine-Convertito ... B00DP7PWIK
Ordino anche un cavetto, USB C per il lettore e USB micro per il convertitore, cavo OTG, direzione di carica verso micro USB (forse andrà alimentato quel “coso”?).
Proviamo...ah non vi avevo detto che in casa ho una coppia di casse amplificate (Edifier) con anche un ingresso ottico e cavo Toslink in dotazione, non manca proprio niente!
Collego il tutto al player, si accendono tre led: power, simbolo connessione USB e 44.1 kHz. Risultato: non si sente NULLA!!!!
Collego al cellulare Android: si accendono tre led, power, simbolo connessione USB e 48 kHz: ora funziona, sento la musica dalle casse.
Cosa potrebbe essere andato storto con il player????