Se poi il 3D vuole essere provocatorio, lo chiudiamo subito…….
Vediamo

No ma vorrei capire il senso di questo thread....Alessio Giomi ha scritto:Mah se lo dici tu…. I complimenti (molti non visibili a tutti, ti garantisco) di persone che entrano o si iscrivono dopo averci letto per anni, non da questa idea…..
Se poi il 3D vuole essere provocatorio, lo chiudiamo subito…….
Vediamo
Non è esatto.
è da un bel po' che mi chiedo, perché tutti i grandi di questo forum sono spariti....
Pesante anche perchè: chi lo dice che sono "grandi"? Su quale base?se è quello che alcuni di voi vogliono,.... posso tranquillamente sparire anche io, civilmente,... senza mandare nessuno a quel paese.
basta dirlo
tutte le volte che entro a vedere, mai nulla di interessante
Ma io credo che qui nella maniera piu' assoluta ognuno puo' dire la sua, non credo abbiamo mai "tappato la bocca" a qualcuno.spyderman ha scritto: ↑8 dic 2022, 10:56 tu alessio, dici proprio quello che anche io intendevo dire.
neanche io, so fare un xover ad hoc, opuure tarare un dsp.
ma non per questo non posso esprimere la mia opinione senza poi sentirsi dire frasi tipo:"questo lo dici tu" , oppure: "parli da ignorante, e non sai quello che dici".
per interessante intendo... trovare discussioni, dove ognuno può condividere le proprie idee senza essere denigrato. oppure, poter usufruire del sapere di alcuni qui in grado di darti consigli utili a farti crescere e migliorare a distanza passo passo con pazienza.
non si può rispondere dalla mattina alla sera a novellini/ragazzini appena iscritti che chiedono come si collegano le "casse" all'ampli.
Cosa che però non c'entra con il "mortorio", ossia con il non trovare cose interessanti.spyderman ha scritto: ↑8 dic 2022, 21:42 se fosse esattamente come voi dite, (dude e mark) mi troverei sostanzialmente d'accordo con quello che dite, ma in realtà non è esattamente così.,addolcite troppo la pillola.
qui a volte c'è troppa arroganza e prevenzione cose che a lungo andare non giovano ne al forum ne ai forumer.
In realtà io leggo esattamente lo stesso nel tuo primo post e in tutti quelli successivi...spyderman ha scritto: ↑8 dic 2022, 9:01questo tuo post, trasuda rabbia e rancore da tutti i poriThe_Bis ha scritto: ↑7 dic 2022, 23:22 Anni fa la pratica si chiamava Flame... Ora li chiamano Troll...
Un modo come un altro per movimentare un po' il forum...
Mi stupisco come non venga colta la nobile intenzione del povero Spyderman che torna in forze a scrivere dopo il Ban con un'argomentazione di tale profondo e lodevole interesse culturale e formativo.
Mi associo con un: "Che Barba, che noia..."
![]()
io, non sono un troll (dopo 8 anni dall'iscrizione solo ora divento um troll????)
ne volevo innescare flame.
solo che, è da un bel po' che mi chiedo, perché tutti i grandi di questo forum sono spariti....
tutto qui
É da sempre che nei forum la gente va e viene, e mica solo qui. É assolutamente normale. Ed i motivi possono essere differenti. Per colpa di qualcuno o semplicemente perché si é stufati dopo tanti anni, anche se la passione rimane. Non tutti gestiamo il rapporto con la "piazzetta della rete" allo stesso modo.
Ti garantisco che Kilian non è sparito dal forum per colpa di utenti al momento presenti sul forum.
ci sentiamo ogni tanto. Kilian a suo tempo ha messo la passione da parte per focalizzarsi su lavoro e casa
Non ti seguo scusa…… un webinair sul forum non puoi farlo…. Ma era aperto a chiunque volesse partecipare.spyderman ha scritto: ↑11 dic 2022, 18:04sul forum certo e dove se no?Alessio Giomi ha scritto: ↑11 dic 2022, 17:59 Ma no….
Le giuste conoscenze anche Stefano se le è fatte sul forum.
Sono stati fatti anche 2 webinair nei quali veniva spiegato come utilizzare rew e, con un microfono da poche decine di €, se uno aveva pazienza poteva iniziare a misurarsi qualcosa.![]()
Vabbè ma è pieno il web di tutorial su rew, si inizia, si sbaglia, si viene corretti ed instradati sul forum e si accresce il proprio bagaglio culturale, forum o meno funziona cosi da sempre.spyderman ha scritto: ↑11 dic 2022, 18:04sul forum certo e dove se no?Alessio Giomi ha scritto: ↑11 dic 2022, 17:59 Ma no….
Le giuste conoscenze anche Stefano se le è fatte sul forum.
Sono stati fatti anche 2 webinair nei quali veniva spiegato come utilizzare rew e, con un microfono da poche decine di €, se uno aveva pazienza poteva iniziare a misurarsi qualcosa.![]()