Bene bene.. Si procede!
Eh, conoscendo il tipo di rivestimento, capisco il problema. Il foam morbido sotto allo strato di tela si deteriora con il tempo, purtroppo. E dopo 10/15 anni ci molla inevitabilmente, tranne che non tieni l’auto sotto vuoto.
Per quanto riguarda i lavori, bene che vai avanti. Anche se rimango perplesso di fronte alle membrane affacciate con così poco spazio verso l’esterno.
Spero bene per i woofers.
Forse avrei fatto una struttura di fissaggio interna e avrei affacciato in modo “indiretto”, come hai fatto per il sub. Anche a costo di non averli puntati addosso, ma spostati verso il fianchetto e indirizzati verso il centro tra i sedili.
D’altronde, montati con il magnete verso di te, potrai comunque utilizzarli al massimo fino a 200 Hz, circa. E a quella frequenza, possono stare girati in qualsiasi modo, che non ci saranno differenze sostanziali nella dispersione.
Poi, se non si puó, non si puó, chiaramente.
Buon lavoro!
