Infatti non ho detto "compra" ma "procurati" che potrebbe significare tiralo fuori dall'armadio, prenderlo dallo scaffale, dal cassetto...

Sent from my SM-A516U using Tapatalk
Infatti non ho detto "compra" ma "procurati" che potrebbe significare tiralo fuori dall'armadio, prenderlo dallo scaffale, dal cassetto...
ieri sera ho fatto pulizia in lab... stasera dovrei fare qualche prova.
se riesco a dargli una ripulita ben venga... altrimenti sta così... capiamoci, sono tutte frequenze direzionali, fuoriasse svaniscono...Armando Proietti ha scritto: ↑18 mag 2022, 15:36 Vediamo che ti inventi questa volta.
Aspettiamo per rubare idee un po' tutti.![]()
Sono veramente felice nel vedere come il lavoro fatto con passione possa portare a risultati di grande livello.
Mah no... io ho già 1000 cose da fare di mio... questa DEVE RIMANERE UNA PASSIONE per il semplice fatto che è la mia valvola di sfogo e tale deve rimanere...lorddegio ha scritto: ↑20 mag 2022, 8:37Sono veramente felice nel vedere come il lavoro fatto con passione possa portare a risultati di grande livello.
Quando fai il lavoro che ti piace, che ti appassiona, allora tutto diventa bello e motivante a fare sempre meglio!
Poi non mi dilungo sui complimenti per la competenza e la qualità delle realizzazioni...
Anche il gruppo per cui lavoro ebbe inizio in modo simile, da un progetto fatto in garage da un dipendente, poi finanziato dal titolare...altri tempi, dove l'imprenditorialità era concepita in modo sano.
Oggi il mercato è diverso, ma credo che le basi per un business tutto tuo ci sarebbero, eccome!
Assemblare la mailboard una giornata (ancora non ho il dissipatore... quindi comunque non posso finirla)... ma poi va testata, messa a punto, scritto tutto il programma per la gestione dei muses, fatto il telaio, provato tutto e poi montato il definitivo...Armando Proietti ha scritto: ↑20 mag 2022, 12:45 Bella valvola di sicurezza che hai.
Quando tempo ipotizzi espresso in ore di lavoro ci vorranno per assemblare il tutto.
Altro che valovla di sfogo, piu' impegativo di un lavoro vero e proprio!Nostromo ha scritto: ↑20 mag 2022, 13:12
Assemblare la mailboard una giornata (ancora non ho il dissipatore... quindi comunque non posso finirla)... ma poi va testata, messa a punto, scritto tutto il programma per la gestione dei muses, fatto il telaio, provato tutto e poi montato il definitivo...
Il dac pre non credo sarà pronto prima di 1 o 2 mesi...
Per i monofonici invece ci vorrà meno...
Ma sato che sono prodotti nuovi ci sono una serie di cose da fare imprescindibili
Per altro c'è l'idea sui vari prodotti di introdurre la variante "Signature"... ovvero una versione con componentistica ancora più figa su alcuni punti strategici... idea nata dalla mia decennale fissazione di migliorare tutto il migliorabile!!!mark3004 ha scritto: ↑20 mag 2022, 13:39Altro che valovla di sfogo, piu' impegativo di un lavoro vero e proprio!Nostromo ha scritto: ↑20 mag 2022, 13:12
Assemblare la mailboard una giornata (ancora non ho il dissipatore... quindi comunque non posso finirla)... ma poi va testata, messa a punto, scritto tutto il programma per la gestione dei muses, fatto il telaio, provato tutto e poi montato il definitivo...
Il dac pre non credo sarà pronto prima di 1 o 2 mesi...
Per i monofonici invece ci vorrà meno...
Ma sato che sono prodotti nuovi ci sono una serie di cose da fare imprescindibili![]()
Ma se fatto con voglia ed entusiasmo va bene, buono "sfogo"!![]()