Ho preso un mare di parole dal fornitore perchè x centrare bene il.cerchietto li ha dovuti rifare millemila volte... il tutto per chiedermi 20 euro

Questo sarà un sub "di servizio" da usare quando bo bisogno di caricare.Armando Proietti ha scritto: ↑4 feb 2022, 10:23 Una curiosità che coppia di 25 cm hai scelto?
Se non mi sbaglio parlavi di due 25 isobarico con doppio radiatore passivo?
non lo so... devo cpire bene come procedere appena ho il calco scontornato in manoArmando Proietti ha scritto: ↑6 feb 2022, 11:44 Il calco lo unisci tirettamente alla tavola interponi il pile elastico?
Domanda interessata perché voglio fare llo stesso lavoro io sul fianco destro per mettere il 40 che ho. Un animale da 45 litri.
INTEGRARE è molto più complesso che fare un box che si vede lontano 2km che è posticcio...
ozama ha scritto: ↑6 feb 2022, 14:09 Mi permetto un appunto: ho visto dalle foto “nude”, che dietro al calco c’era una cosa che somiglia ad una presa dell’uscita dell’aria che entra dal davanti, durante la marcia.
In genere [ERRORE T9, RILEGGERE!!] più di una. Le mie sono due, che sfiatano dietro al paraurti, nella parte appena sopra la copertura del fondo del baule. Ma ne ho viste tante, smontando le auto, che sfiatano sotto i parafanghi.
Occhio, se quello che ho visto è una di quelle. Perchè se la chiudi cala la portata d’aria del sistema di ventilazione.. Con conseguenti appannamenti e minor ricambio d’aria in generale. E crescita di umidità, proprio nelle zone a contatto con l’esterno. Dove in pratica finirà il doppio fondo con le elettroniche.![]()
Se non mi sono sbagliato e la chiudi, ricuperala in qualche modo.
Ciao!![]()
Scostato non è possibile... sennò il calco che l'ho fatto a fare!!!ozama ha scritto: ↑6 feb 2022, 15:11 Mmmm.. Potrebbe non essere sufficiente.. magari tieni il tutto “scostato” di un cm, in modo che attorno passi l’aria.![]()
Poi oh.. Magari non fa nulla. Ma se dovesse capitare che trovi condensa o che il sistema di ventilazione non è efficiente (l’auto si appanna più di prima), sai dove andare ad intervenire.
Ciao!![]()