Pronti partenza via
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
Pronti partenza via
Salve a tutti. Mi chiamo david e scrivo da Pistoia.
Ho iniziato un progetto, che, per la mia esperienza è già andato oltre le mie aspettativeXD.
Confrontando con le realizzazioni viste qua, il mio praticamente é un impianto originale,ma mi sono iscritto apposta per migliorare sia la mia esperienza che il mio sistema. Aprirò un thread del mio sistema, già suonante, in modo da ricevere i consigli giusti, mi sembra di essere nel posto giusto.
Ho iniziato un progetto, che, per la mia esperienza è già andato oltre le mie aspettativeXD.
Confrontando con le realizzazioni viste qua, il mio praticamente é un impianto originale,ma mi sono iscritto apposta per migliorare sia la mia esperienza che il mio sistema. Aprirò un thread del mio sistema, già suonante, in modo da ricevere i consigli giusti, mi sembra di essere nel posto giusto.
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Re: Pronti partenza via
Ciao David!
Mi sembra che l'entusiasmo non manchi!!!
Benvenuto nel forum!!!
Mi sembra che l'entusiasmo non manchi!!!
Benvenuto nel forum!!!
Il mio Impianto:
- Trattamento Acustico Porte Anteriori
- Subwoofer
- Installazione Amplificatore
- FullRange
- Woofer
- Trattamento Acustico Porte Anteriori
- Subwoofer
- Installazione Amplificatore
- FullRange
- Woofer
Ciao Alessio, di dove sei?Alessio Giomi ha scritto: ↑8 nov 2021, 8:40 benvenuto conterraneo.
Mi raccomando leggiti queste brevi discussioni prima di iniziare a fare domande
LEGGIMI 1
LEGGIMI 2
LEGGIMI 3
Ho letto le discussioni, grazie.
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Non proprio “ad un tiro di schioppo”; abito a Piombino, provincia di LI.
Eh no, direi di no!Alessio Giomi ha scritto: ↑8 nov 2021, 9:16Non proprio “ad un tiro di schioppo”; abito a Piombino, provincia di LI.
Benvenuto dalla provincia di Ferrara! Dall’altra parte degli Appennini! 

Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.