Chiaramente no... esce completo!!! ma date le tante configurazioni possibili, al momento dell'ordine ti viene inviato un PDF compilabile dalla BRAX in cui scrivi:
chi sei, da chi lo compri, in che nazione sei, che colore lo vuoi, che moduli ingresso vuoi (digitali o analogici), che moduli uscita vuoi (digitali o analogici) e che moduli aggiuntivi vuoi (usb e bluetooth)
io inizialmente lo avevo preso: nero, + 2 ingressi digitali + 2 ingressi analogici + ingresso USB + ingresso bluetooth HD (la versione appena uscita) + 3 moduli uscita analogici + 3 moduli uscita dogitali così da averlo gia configurato x fare prove comparative
poi ho preso 1 altro modulo ingresso digitale (tanto me ne basta 1 solo analogico che lo uso per entrare con la clio durante la taratura), altri 3 moduli uscita digitali e altri 3 analogici
di fatto così facendo posso avere il processore sia con le uscite "full analog" che "full digital"
se il multi dac/pre non fosse pronto subito posso usarlo in analogico e successivamente cambiare a versione digitale
credo sia chiaro che il 99,9% dei casi la gente ordina la versione con uscita analogica... che già quella monta roba DELLA MADONNA!