tra poco mi proporrà di venirmi ad aiutare a pulire la terrazza pur di avere la scusa di dare una sbirciata!!!

Forse non hai capito ,ho chiesto un giorno di ferie per domani ,vengo su almeno ho la scusa che ti conosco di personaAlessio Giomi ha scritto: ↑23 set 2021, 10:18 Domani la vedo e spoilero qualcosa..... (ma anche no)
Dè hai capito..... fossi 'na bella top@Tammaro86 ha scritto: ↑23 set 2021, 12:39Forse non hai capito ,ho chiesto un giorno di ferie per domani ,vengo su almeno ho la scusa che ti conosco di personaAlessio Giomi ha scritto: ↑23 set 2021, 10:18 Domani la vedo e spoilero qualcosa..... (ma anche no)
![]()
Vieni pure tommy... mi fa piacere!!! tanto al clio è CHIUSA nel garage in fondo, non in quello dove tariamo... quindi VIENI PURE!!!Tammaro86 ha scritto: ↑23 set 2021, 12:39Forse non hai capito ,ho chiesto un giorno di ferie per domani ,vengo su almeno ho la scusa che ti conosco di personaAlessio Giomi ha scritto: ↑23 set 2021, 10:18 Domani la vedo e spoilero qualcosa..... (ma anche no)
![]()
Non credoArmando Proietti ha scritto: ↑24 set 2021, 18:32 Mi sa che oggi la macchina di Tammaro86 .....
Stamattina ci ha pensato Alessio