Esatto, è quello che stavo dicendo ioozama ha scritto: ↑1 apr 2021, 22:15 Ma DEVI collegarlo con la polarità CORRETTA. Altrimenti non ci capisci più niente quando vai a tarare l'impianto. Dal processore lo inverti SE IN FASE DI TARATURA LO DEVI INVERTIRE. NON PERCHÈ TI SEI SBAGLIATO A COLLEGARLO..![]()
Il "polarity check" è LA PRIMA COSA.![]()
Ed occhio a non invertire la fase sugli ingressi high level. Sennó diventi matto a capire perchè i canali suonano bassi..![]()
Ciao!![]()

Siccome mi aveano dato quasi per certo che il + che arrivano ai woofer dall'autoradio fosse il cavo con la banda rossa invece facendo il test sui woofer mi è risultato essere quello marrone,quindi mi era venuto il sospetto di aver sbagliato qualcosa.
Allora il segnale hi-level lo prendo dai cavi che dall'autoradio vanno ai woofer, il segnale + dal banda marrone e il - dal banda rosso e vado a collegarmi al processore, poi da la tutto il resto delle fasi posso gestirlo tramite processore (o fisicamente invertendo i cavi che partono dagli ampli e vanno agli altoparlanti)