I miei occhielli sul cavo da 16 li ha stretti come il burro.. È molto più faticoso stringere la pinza per i capicorda colorati..

Quella li idraulica mi sembra roba da teste di media..

Ciao!

Così ho imparato a crimpare i miei primi capicorda quando iniziai a lavorareAlessio Giomi ha scritto:Sembra il miooooo....
Martello e cacciavite a croce![]()
![]()
Considera che la uso anche per lavorare io, la mia è gialla ma è identica, cinese e pagata 40 euro, in confronto alla wurth è sicuramente più pesante, ma le 1000 della wurth pure pesano parecchioozama ha scritto:Io ho una Cembre a leva, normale. È lunga circa 70 cm, e non ricordo fino a quanto arriva.Peró, se la appoggi a terra e spingi, credo che possa sbriciolare un diamante..
![]()
I miei occhielli sul cavo da 16 li ha stretti come il burro.. È molto più faticoso stringere la pinza per i capicorda colorati..![]()
Quella li idraulica mi sembra roba da teste di media..Comunque, se l'hai pagata poco e va bene, sicuramente è meglio della mia!
![]()
Ciao!
Io l'ho pagata 44 euro...
Appero ..questo lo vuoi chiamare impianto hobbystico ? A me sembra un livello professionale, a partire dall'attrezzatura ...I miei Complimenti..Anch'io ho una focus mk3 e vorrei tanto rimontare ciò che avevo nella fiestina, solo che quando feci la fiesta avevo qualche anno di meno e più tempo libero,ad oggi ho appena il tempo di lavorare, cmq vedremo cercherò di prendere spunto .....BrividoSonoro ha scritto: ↑3 feb 2021, 9:29 Ho terminato il lavoro sulle cartelle, compresa insonorizzazione con STP spl08, sparate pure con le critiche :
IMG20210130154314.jpgIMG20210130154208.jpgIMG20210130154123.jpgIMG20210130154045.jpg
Ho provato ad escludere i filtri, ho anche provato a portare il q dei filtri a 1 per avere dei tagli più netti, ma non ci sono cambiamenti sostanziali, dovrò provare a fare la calibrazione della sensibilità con il tester, l'oscilloscopio è nella lista della spesa da quando mi sono diplomatoozama ha scritto: ↑13 apr 2021, 7:01 Azz.. Non avevo visto che non ci stavano..![]()
Per l'ampli, purtroppo a 8 ohm perdi metà della potenza.. Potrebbe essere. Saresti sotto di 3 db..
Ma io proverei prima a fare una misura senza filtri, per capire che non sia quello. L'idea ma la da la curva visualizzata nella foto della schermata che hai postato.Poi, che questa corrisponda effettivamente alla risposta in frequenza in uscita, chiaramente non è dimostrato.. Era solo una idea.
Comunque, con segnale test a 50/100 Hz ed oscilloscopio, altoparlanti scollegati, puoi verificare facilmente a che tensione va in clipping.![]()
Ciao!![]()