4 amplificatori 4 canali e due classe D.
3 vie anteriore (wf in bridge), canale centrale 2 vie, 2 vie porte posteriori, rear fill sui montanti posteriori, sub (credo ALMENO 2)!!

A questo proposito, mi devo ricredere, la mia attuale auto ne ha uno, e non è il top dell'hi-end, ma funziona bene per la scena sonora...veramente
E' esattamente il motivo per cui non lo disprezzerei per partito preso.
Il post non era ovviamente inteso come critica "a prescindere", non sapendo comunque dietro la realizzazione cosa c'e' e quale e' lo scopo da realizzare.Dude ha scritto: ↑31 gen 2021, 9:18 Beh, c'è anche da dire che, osservando bene, l'auto sembra un monovolume, e di quelli grossi anche, con tre file di sedili, per cui tutto il "di più" (fronte posteriore, canale centrale, rear fill e subwoofer sdoppiato) può effettivamente assumere ben altra valenza che su una berlina europea.
Certamente è un esempio interessante che studierei volentieri, ma non vedo reali applicazioni pratiche su auto di dimensioni interne "normali", almeno per quanto riguarda il doppio subwoofer e il fronte posteriore.
Poi concordo con Stefano @The_Bis che il rear fill è una dotazione da non disprezzare per partito preso, e tutto sommato neppure il canale centrale.
@mark3004 qualche info e immagini in più?
No, ti prego, i post su faccialibro no...mark3004 ha scritto: ↑31 gen 2021, 17:06 Ho trovato qualche info in piu', non so se riuscite a vedere la pagina, gli ultimi post riguardano questa installazione:
https://www.facebook.com/groups/7362611 ... 158686748/
Eh ma quando hai sistemato il resto, se ci aggiungi il centrale sminchi tutto...
Ao' e questo passa il convento...
Secondo me e' un "ni", voglio dire non e' che lo butti li' eh, ovvio che va impostato, ma lo step principale secondo me e' comunque sistemare R con L indipendentemente dal centrale, dopodiche' con i DSP odierni il centrale credo si puo' inserire in modo abbastanza indolore. Vabbe' siamo lontani ancora anni luce dal provarci!Dude ha scritto: Eh ma quando hai sistemato il resto, se ci aggiungi il centrale sminchi tutto...![]()
Deve essere progettato e implementato di concerto con il front.