Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie milleFabio555 ha scritto:Buona taratura ... poi facci sapere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si sono belli ma non ballano... troppi problemi legati alle riflessioni. Ti auguro che nella tua auto vadano bene allora.Tammaro86 ha scritto:Son belli quelli con mid e tweeter, con la soluzione che vorrei adottare io
L'asolterai l'ascolterai Stef, fai passare sto virus maledetto primaozama ha scritto:Molto bene! E molto bello tutto!![]()
Si, con la pioggia sarà un problema.. A me è capitato di bagnare un full range, mentre li avevo a montante.Purtroppo è davvero una posizione scomoda. Penso dovresti prevedere dei coperchi come [mention]Alessio Giomi[/mention] ..
![]()
Speriamo che non la ri fai tutta, prima che finisca questo isolamento. Perchè mi piacerebbe sentirla.![]()
Ciao!
Bello e bensuonantemargna91 ha scritto:Va che bel gioiellino
Stef quando metto il sedile in posizione arriva oltre i tappetini, li copre completamente, quindi problema visibilità non c'è.ozama ha scritto:Azz.. Ma li lasci così visibili?
E.. così "calciabili"?![]()
Ciao!
Magari ci entrano a me sotto il sedile tutti i cavi corti e molto meglio....
Dovresti fargli un contenitore in legno con tutti i crismi,come fanno gli amici thaiDavide.HZ ha scritto: ↑28 mar 2020, 14:31Stef quando metto il sedile in posizione arriva oltre i tappetini, li copre completamente, quindi problema visibilità non c'è.ozama ha scritto:Azz.. Ma li lasci così visibili?
E.. così "calciabili"?![]()
Ciao!
Per la protezione ci stò ragionando, vorrei fare una sorta di separè in legno verticale, che va' da staffa a staffa della guida del sedile, fissato alla moquette cosi da proteggerli da eventuali pedate, non ostacolare la dissipazione del calore e permettere la corsa del sedile... non mi vengono altre idee.
Una cosa simile per capirci
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
![]()