bravohiend ha scritto:Davide.HZ ha scritto: ↑17 feb 2020, 19:58
bravohiend ha scritto:qui che si dice??suona?
Ciao Guido prorpio oggi post lavoro stavo sistemando la portiera sx posizioando gli ls180 angolati verso l'ascoltatore, ora è pronta da resinare e creare la tasca ( la porta dx è già finita e impellata).
Ho novità anche per mid e tw ( la soluzione ai problemi ce l'avevo sotto gli occhi), posterò qualche foto a lavoro finito con tanto di misure in ambiente , fortuna che le giornate si stanno allungando e posso velocizzare i lavori
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Io nel tuo caso non lo orienterei il woofer ..
Diciamo che la base era un'altra, avevo creato i supporti in mdf per woofer da 165mm orientati di qualche grado in previsione del 2 vie ( parlo di un annetto fà), poi finii la porta dx ma lasciai indietro la sx per il poco tempo a disposizione. Ora che ho ripreso il lavoro ed ho inserito il mid, mi sono limitato ad adattare il supporto passando da una battuta per woofer da 165 a 180mm, fortuna che li feci belli larghi e conici i supporti, me la sono cavata con una mano di fresa, per intenderci il foro sulla lamiera è da 22mm

. La scelta nasce dal fatto che il lavoro ormai è fatto, la porta dx è finita e non voglio rifare tutto da zero, tantomeno i supporti in mdf che mi hanno portato via parecchio tempo per farli, mal che vada è un lavoro "superfluo", ma ormai è bello che fatto

perché non li orienteresti? Solo per il fatto che potrebbe essere inutile nel 3 vie o per altri motivi?
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk