Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Buongustaio ahahExevia ha scritto:Un ascolto è sempre bene accetto.. ma piu che per il 70.2 un ascolto lo dobbiamo organizzare per la signora che hai in planciacomunque appena le giornate permettono e riesco a fare qualcosa un ascolto ci sta tutto.
Capirai... l'ultima volta che con Davide e Antonio (Dinosa) siamo riusciti ad organizzare un incontro colazione/ascolto, abbiamo pagato il caffè con queste...Exevia ha scritto: ↑27 mag 2019, 20:42 Un ascolto è sempre bene accetto.. ma piu che per il 70.2 un ascolto lo dobbiamo organizzare per la signora che hai in planciacomunque appena le giornate permettono e riesco a fare qualcosa un ascolto ci sta tutto.
Le ultime parole famose... ahahahah!!!!!!!!!!!
Si dà per forza dovrò tappare tutto... non avrebbe senso lasciare i fori apertiDavide.HZ ha scritto:Totalmente differenti dalle porte della Giulietta, che per certi versi preferisco questi della Mito. Il foglio di butile applicato lascialo tranquillamente, considera che qualsiasi altro foglio che applicherai non aderirà mai così bene come quello già presente, quindi vai ad occhi chiusi. Hai valutato di attappare i fori di servizio con delle lastre di alluminio o legno una volta terminata l'insonorizzazione ?
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Sisi che le avresti rese quanto più ermetiche era ovvio, volevo solo sapere se avresti fatto dei tappi " a mestiere" che è sempre cosa buona e giustaExevia ha scritto:Si dà per forza dovrò tappare tutto... non avrebbe senso lasciare i fori apertiDavide.HZ ha scritto:Totalmente differenti dalle porte della Giulietta, che per certi versi preferisco questi della Mito. Il foglio di butile applicato lascialo tranquillamente, considera che qualsiasi altro foglio che applicherai non aderirà mai così bene come quello già presente, quindi vai ad occhi chiusi. Hai valutato di attappare i fori di servizio con delle lastre di alluminio o legno una volta terminata l'insonorizzazione ?
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Devo solo trovare qualcuno da cui comprare del lamierino.
In cosa differisce e perché preferisci queste?