Ottimo a sapersi Jaco, vedrò nel prossimo ordine se mi porto a casa una coppia di obbligato gold

si quel test lo conoscevo ma personalmente prendo sempre con le pinze quello che è scritto, come sai le varianti sono infinite, non discuto l'orecchio da pipistrello ed il gran lavoro svolto dall'autore, meritevole e incoraggiante, ma lascio sempre alle mie l'ultima parola, indiscutibile

comunque si i cap rossi sono i jantzen Z superior, diretti concorrenti dei mundorf supreme, degli obbligato gold, degli audin cap plus e compagnia bella, non ho mai fatto un confronto diretto ma erano già nella lista dei "desideri", insieme ai jantzen alumen cap, ed agli audyn cap tri-reference, e se capiterà qualche occasione a buon prezzo, carpe diem

di mio ho confrontato e provato quelli un gradino superiore ai Z superior rossi, i jantzen Z silver, delle supposte imponenti, e in parte sono d'accordo a quanto recensito sul quell articolo, troppo dettagliati e radiografanti, "il classico cap audiofilo e poco musicale" che per carità, non sono male certamente ma per i miei tw ho preferito i cap plus dal timbro sempre frizzante e aperto ma leggermente più setoso, morbido ed equilibrato. La cosa che mi preme di più ora è buttare quegli elettrolitici sui mid, orribili in tutti i sensi
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk