Davide.HZ ha scritto:Pink cosa?
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

TREMENDA!!!!
Davide.HZ ha scritto:Pink cosa?
https://www.slaacoustics.com/products/a ... full-rangeAlessio Giomi ha scritto:Sei pazzo![]()
Quanto costano ste trappole?
Belli sono belli, ma stà ceppa, dei pods in alluminio costano un botto, per possono accontentarsi dei miei plasticosi!Lustrike ha scritto:Così sono bellissimi
'AZZO!!!mark3004 ha scritto:dei micro AMT
Magari a saperlo... come dicevo Audible Physics li dava insieme insieme a qualche vecchio 4" o forse i vecchi RAM 3, principalmente quando si usava montarli in predisposizioni originali tipo a cruscotto e quindi estremamente fuori asse. Li ho visti su DYIMA installati da qualcuno ma mai in vendita.Dude ha scritto:'AZZO!!!mark3004 ha scritto:dei micro AMT
C'è qualcuno che distribuisce una simile sciccehria???
Dettagli, SUBITO!!!
Ho trovato questo...mark3004 ha scritto:Magari a saperlo... come dicevo Audible Physics li dava insieme insieme a qualche vecchio 4" o forse i vecchi RAM 3, principalmente quando si usava montarli in predisposizioni originali tipo a cruscotto e quindi estremamente fuori asse. Li ho visti su DYIMA installati da qualcuno ma mai in vendita.Dude ha scritto:'AZZO!!!mark3004 ha scritto:dei micro AMT
C'è qualcuno che distribuisce una simile sciccehria???
Dettagli, SUBITO!!!
Sto con le orecchie "appizzate" ma non voglio fasciarmi la testa prima di rompermela, vedrò come vanno, anche perchè la Audible non prevede altro per questi, il tweeter (RAM 1A) è dato nel 3 vie dove c'è appunto il RAM 3A come medio.
Beh, dice "altoparlante kit Micro AMT con altoparlanti Dayton, senza custodia" gli AMT saranno quelli Dayton, scorri la pagina:Dude ha scritto: Ho trovato questo...
https://www.intertechnik.it/shop/kit-al ... 746,576962
E' che 186€ la coppia al momento non li posso "allocare" per una simile scelta ludica, sennò li avrei già comprati... anche se ho qualche perplessità sul fatto che quei tw siano dei veri AMT, per quanto di formato ridotto.
Ci somigliano, ma non vedendo il magnete non lo si riesce a dire con certezza.
Guarda anche io sono tutt'ora (ancora) scettico... però la curiosità era troppa, e come hai detto con un prodotto che sulla carta è sopraffino le probabilità di riuscita aumentano, vedremo come si comporta in auto, anche se comunque qui in tanti li montano e tutti feedback positivi che mi hanno spinto a fare la prova.Davide.HZ ha scritto:Eccheccavoloooo io mi trasferisco in USAottimo acquisto, non per screditare gli altri componenti ma questa volta hai scelto un componente indubbiamente sopraffino :sbav :sbav :sbav io sono e sarò sempre scettico per l'utilizzo di fullrange da 3" in auto al posto di mid e tw, però, da un altoparlante di questa caratura e da un cono in berillio potrei anche ricredermi
quindi complimenti per l'acquisto e dacci dentro, ora dovresti sentirti in colpa per non venire al raduno e farceli ascoltare ahah
Questo non saprei dirti, onestamente non sono molto ferrato in materia... sono comunque riuscito a trovare quelli della Audible e sono piccolissimi, roba di 1-2cm forse, ed ho letto inoltre che andavano montati direttamente in parallelo ai medi (lasciati liberi in alto). Non credo siano tutti così...Dude ha scritto:Si però gli AMT non sono tweeter da montante.
La loro caratteristica principale è la dispersione ampissima, quasi a 180° sul piano orizzontale e bassissima, quasi nulla, sul piano verticale.
Non a caso, come dicevi, venivano usati in plancia.
Però magari questi "mini", che costano pochissimo per essere degli AMT (infatti tutti gli altri a listino vanno da quasi 100$ in su, sono più dei comuni planari piuttosto che dei veri AMT e magari riescono a lavorare un po' stile EMIT...