Sent from my LGMP450 using Tapatalk
OMG.... non avevo ingrandito e non mi ero accorto che era un fotomontaggiomark3004 ha scritto:@Alessio purtroppo in quella zona andrà sempre un pò a coprire le bocchette, il fotomontaggio non rispecchia le proporzioni
(eh si, il Dodge merita, ma io ormai manco ci faccio più caso!)
Sent from my LGMP450 using Tapatalk
Se vedi le foto precedenti dei soli pods ho tolto il "gambo" dei supporti e lasciata solo la basetta, opportunamente tagliata per farli venire inclinati. Un perni passante con rondella e dado dietro i montanti e via. Vengono quindi decisamente meno verso il centro.Lustrike ha scritto:Non vedo bene, alla fine li hai affogati nella plastica? Mi sembrano molto meno sporgenti di prima.
La finitura per me è ok. Ma i montanti sono verniciati? Che vernice hai usato?
Anche la posizione mi sembra ottima.
![]()
Ottimo! Peró adesso non sono più orientabili, o sbaglio?mark3004 ha scritto:Se vedi le foto precedenti dei soli pods ho tolto il "gambo" dei supporti e lasciata solo la basetta, opportunamente tagliata per farli venire inclinati. Un perni passante con rondella e dado dietro i montanti e via. Vengono quindi decisamente meno verso il centro.
Sarà il prossimo lavoro pensare ai wf. Con mooooolta calma che mi aspettano giorni intensi!ozama ha scritto:Beh, dai.. Risultato sicuramente migliore di prima, esteticamente!![]()
Adesso devi fare qualcosa anche per coprire le griglie trapezioidali attorno ai woofers tondi..![]()
Sulla medioalta, sto proprio "pensando (e RS250V la sta realizzando..)" ad una soluzione come la tua: le cups, un supportino ed il perno passante. Applicato ai montanti che montavano i tweeters originali, sfruttandonla sede delle griglie per "incorniciare" il supporto. Anche da me, il posto giusto per i tweeters è quello dove tu hai il coassiale.![]()
Ciao!
Ovvio che no, posso solo regolarli sull'asse del perno, quindi verso l'alto o il basso.Lustrike ha scritto: Ottimo! Peró adesso non sono più orientabili, o sbaglio?
Si mi sa che è molto simile se non lo stesso tipo!Alessio Giomi ha scritto:Ok!!! Molto meno sporgenti!!!
La grana è simile alla mia... cambia il colore!!! Bel lavoro!
A più non posso è un parolone, avrò si e no uno forse 2 cm di spazio dietro al magnete!Alessio Giomi ha scritto:CASCAME a piu non posso!!!!
e sì, come ti hanno detto un foglio di bitume tagliato a triangolini..... piu irregolare lo metti meglio è.
Io sulla vecchia corolla detti pure una spennellata di brax.
sull' attuale "Cee'd" solo butile e cascame
What is that?