Si credo di si li ho trovati nel reparto idraulica! Stavo cercando semplicemente un pezzo di tubo quando mi sono spuntati davanti!max1974 ha scritto:Ma i "cosi" bianchi che hai acquistato cosa sono in origine? Per cosa nascono?
Sembrerebbero tappi per i tubi di scarico da 100, di quelli che si saldano a caldo con la piastra o il polifusore.
Ci ho preso?
Infatti, piatto non sarebbe stato il massimo ci avrei dovuto lavorare, ma così vanno benissimo!ozama ha scritto:Infatti.. Ma io li ho sempre visti fatti diversi.. proprio "a tappo". Piatto. Non ad emisfera irregolare.![]()
Potrebbe essere una buona idea anche per i miei tweeters.. basta fare un collare interno in legno, incollato, su cui avvitare la flangia dell'altoparlante. Che ha diametro 104.
Siccome stonascoltandoli a montante, e mi sembra il posto giusto, sto proprio cercando una soluzione come quella, che permette anche una futura sperimentazione con dei meedrange o dei coassiali.![]()
Sono molto interessato alla loro reperibilità..![]()
Ciao!
Il tutto per meno di $10 entrambi, se volevo farli stampare in 3d credo costavano 10 volte tanto!
Era tempo che pensavo di fare dei pods, la cosa più bella è che semmai dovessi cambiare macchina con due viti me li porto sull'altra macchina e non devo tribolare per i montanti! Devo inventarmi qualcosa per fissare gli altoparlanti in sede, ma ho già un paio di mezze idee...
Sent from my LGMP450 using Tapatalk