Quanto li vorrei in una mia auto...

Allora forza!! Al lavoro..... Che con questo freschetto si carta e si stucca che é un piacereozama ha scritto:Azz.. Sono arrivati i tweeters nuovi, li ho appoggiati sul cruscotto, due impostazioni, ed in tutto li ho sentiti mezz'ora la sera dell'arrivo e la mezz'ora la mattina seguente.. Poi, per ragioni di lavoro, ho dovuto usare il furgone per 3 giorni!![]()
Questa sera ho portato la frequenza di incrocio ad un più acconcio 2 KHz 24 db/ottava, che pare reggano molto bene. E li ho spostati sui triangoli, fissati in modo da poter usare l'auto senza pericoli.
Smanettati i ritardi, ritoccato l'eq usando il generatore a terzi di ottava per equilibrare il più possibile, ed ora spero di poterli ascoltare e rodare un po'.Il risultato mi pare già molto superiore ai vecchi tweeters Hertz. Ma comunque si tratta di un posizionamento provvisorio: È più facile farli suonare più lontani. E sono anche troppo grandi per i triangoli.
Penso che li monterò sui montanti. Ho quelli con le griglie dei tw, che avevo sostituito. Li posso modificare senza remore.
![]()
Ciao!
Bene... così vengo a piangere lì... ahahahah!!!!rs250v ha scritto:Aprite aprite in bar...
Belli belli, e sicuramente sapranno il fatto loro! Credo che i nuovi prodotti vifa by tymphany siano forse il miglior rapporto qualità prezzo, per andare oltre secondo me bisogna salire di veramente molto col prezzo! Aspettiamo comunque pareri rispetto agli hertz!ozama ha scritto:Azz.. Sono arrivati i tweeters nuovi, li ho appoggiati sul cruscotto, due impostazioni, ed in tutto li ho sentiti mezz'ora la sera dell'arrivo e la mezz'ora la mattina seguente.. Poi, per ragioni di lavoro, ho dovuto usare il furgone per 3 giorni!![]()
Questa sera ho portato la frequenza di incrocio ad un più acconcio 2 KHz 24 db/ottava, che pare reggano molto bene. E li ho spostati sui triangoli, fissati in modo da poter usare l'auto senza pericoli.
Smanettati i ritardi, ritoccato l'eq usando il generatore a terzi di ottava per equilibrare il più possibile, ed ora spero di poterli ascoltare e rodare un po'.Il risultato mi pare già molto superiore ai vecchi tweeters Hertz. Ma comunque si tratta di un posizionamento provvisorio: È più facile farli suonare più lontani. E sono anche troppo grandi per i triangoli.
Penso che li monterò sui montanti. Ho quelli con le griglie dei tw, che avevo sostituito. Li posso modificare senza remore.
![]()
Ciao!