Sent from my LGMP450 using Tapatalk
Marsur ha scritto:max, sei una fucina di suggerimenti, escamotage, adeguamenti e soluzioni varie, tantissimo di cappello.![]()
E ritornando ai passivi, se ho ben visto il posizionamento permette futura accessibilità per eventuali affinamenti, che è cosa da tenere in considerazione.
Per il discorso dello Studio 50 immagino che ti solletichi non poco il monomarca, se posso dire...io punterei uno Z220/Z220II.
Sì, é una bella Zeppa, e poi tra l'altro non si trova benissimo........max1974 ha scritto:
Per quanto riguarda lo Z220, dove lo useresti? Comunque ho visto le foto di quello di Alessio: è enorme!! Dove lo metto?
mark3004 ha scritto:Se passi all'attivo, anche una P88 usata rimane un best buy.
Sent from my LGMP450 using Tapatalk
Assolutamente.max1974 ha scritto:Troppo buono...
Ma sai, nel mio lavoro ho imparato un sacco di queste "cazzatine" che però applicate al momento opportuno ti permettono di risolvere i problemi.
Ci sono dei casi in cui, più che dire "dove lo metto", io mi impongo un "devo metterlo"!max1974 ha scritto:Per quanto riguarda lo Studio 50, si, mi solletica il monomarca e Zapco in particolare; questo da quando nel '97 ascoltai una Y10 con uno Z100C4 (mi pare) sull'anteriore e uno Z300 sul sub.
Tra l'altro di Studio 50 ne avevo trovato uno ed ero in trattativa col venditore ma non mi ha più dato segni di vita. Nel caso lo prendessi poi dovrei anche trovare una sorgente idonea al 2 vie +sub. La mia attuale Alpine ICS-X8 permette solo il taglio sub-fronte. Ho visto che la Pioneer DEH-80PRS potrebbe essere idonea allo scopo e non costa nemmeno tantissimo. Vediamo un po'... Dovrei vendere l'Alpine per racimolare qualche soldino.
Per quanto riguarda lo Z220, dove lo useresti? Comunque ho visto le foto di quello di Alessio: è enorme!! Dove lo metto?
Il System è un pezzo molto particolare, anche per la sua polivalenza, lo Z220 in medioalta si fa preferire una piccolezza in meno, rispetto al System (ma comunque ottimo).Alessio Giomi ha scritto:Sì, é una bella Zeppa, e poi tra l'altro non si trova benissimo........
Comunque sarebbe da provare anche in medio alta.... Il 220 é l'evoluzione del System e a quanto sentito in giro il system suonava molto bene anche a gamma intera.....
Il mio sogno
E allora la P80 rimane senz'altro la scelta più azzeccata!max1974 ha scritto: La P88 la escludo perché mi serve il viva voce e poi mi pare non abbia l'USB.
E comunque sulle sorgenti usate sono sempre stato un po' diffidente: ho paura dell'usura delle parti meccaniche. Ci sono passato anni fa con il caricatore CD Kenwood e non si è trovato il verso di farlo riparare se non a cifre prossime al prezzo di acquisto.
Ah ah ah! Lo Z220 è troppo impegnativo per me...Marsur ha scritto:Eh si, è una prova che ci sta tutta.
Intanto però io ti cerco lo Z220.
Ah! Era da un po' che te lo volevo chiedere: che sintodeck hai messo nell'avatar?
Marsur ha scritto:Rigurgito analogico?