Forza che siamo curiosiozama ha scritto:Si si eh! Se la smonto, di sicuro!![]()
![]()

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Forza che siamo curiosiozama ha scritto:Si si eh! Se la smonto, di sicuro!![]()
![]()
Sul mosconi non ho fatto nessun intervento a parte entrare in digitale elettrico rimuovendo il connettore ottico che era meccanicamente danneggiato .TechnoTools ha scritto:Fabio555 il tuo recap è stato solo sui condensatori di uscita o anche su quelli di alimentazione ?
Ho un amico che ha il mosconi come il tuo e vorrebbe fare questo tweak
massimino ha scritto:Ciao Paolo, oltre al rabbrividire su come disquisite in modo costruttivo con botta e risposta tu e TechnoTools, mi chiedo se hai intenzione di inserire anche un sub nel baule o l'hai scartato per via del 3 volumi?
Inoltre vorrei approfittare ed importunarti in privato (se per te non è un problema) per alcune info concernenti la Jag in questione...sono in procinto di acquistarne una.
Saluti
ciao caro, piacere rileggerti...ti seguiro' con interesseFabio555 ha scritto:Devo decidere ... comunque un 20 in reflex che dovrà suonare su una 25-ina di litri ... pilotato dall alpine che si vede nelle foto .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciaoo Guido , piacere mio!!bravohiend ha scritto: ciao caro, piacere rileggerti...ti seguiro' con interesse
RicambioFabio555 ha scritto:Ciaoo Guido , piacere mio!!bravohiend ha scritto: ciao caro, piacere rileggerti...ti seguiro' con interesse
Ne approfitto per augurarti Buona Pasqua !