Hai ragione ma io fremoDude ha scritto:Ah beh, se la metti così, potevi aspettare ad aprire il topic quando avevi l'auto, no?Paolo ha scritto:Comunque le chiacchere stanno a zero, se prima non si ha il mezzo nun se po fà e decidere niente

Hai ragione ma io fremoDude ha scritto:Ah beh, se la metti così, potevi aspettare ad aprire il topic quando avevi l'auto, no?Paolo ha scritto:Comunque le chiacchere stanno a zero, se prima non si ha il mezzo nun se po fà e decidere niente
Chiaro, allora invece di stoppare i discorsi in essere con la francamente un po' rude classificazione di "chiacchere a zero", fanne tesoro e portati avanti con il lato progettuale.Paolo ha scritto:Hai ragione ma io fremoDude ha scritto:Ah beh, se la metti così, potevi aspettare ad aprire il topic quando avevi l'auto, no?Paolo ha scritto:Comunque le chiacchere stanno a zero, se prima non si ha il mezzo nun se po fà e decidere niente
Ah ah ah!Paolo ha scritto:ozama ha scritto:Si. Sulla 205, c'è da tagliare. Ma non è un gran massacro. Normali modifiche. Poi, chiaro che se acquisti una macchina d'epoca che vuoi mantenere più originale possibile, magari da fastidio..![]()
Il mio titolare, quando facevo l'installatore, mi aveva affibbiato un soprannome che ancora mi porto dietro, dopo più di 30 anni: "laser".![]()
Indovina perchè..![]()
Ciao!![]()
![]()
da morire
![]()
![]()
Ti ringrazio Ozamaozama ha scritto:
Per quello, ti ho dato il suggerimento. Correvano gli anni a cavallo tra gli 80 e i 90.. sig..![]()
Ciao!![]()
Ho il vago sospetto che Kicker ti piaccia un po'..Paolo ha scritto:Hoi hoi hoi
Metto quì un paio di fotine, della mia prossima installazione futura su auto ancora da definire
L'impianto sarà composto da:
Fujitsu Ten C410RC
TW - Kicker ND25a
Wf - Kicker R6c
Sub - Kicker SoloBaric S10c
Amp - Kicker ZR120
Amp - Kicker ZR240
Processore Wavtech link T digitaleee![]()
Spero che il tuttio vi piaccia, anche se sono un pò perplesso per il Tw da utilizzare
Infatti era Mark Eldridge del Texas con impianto su Toyota 4 Runner, campione del mondo IASCA nel 1995, '96 e '97, più qualche altra coppetta qua e la.zetapi ha scritto: allora mi sbaglio con qualche altra installazione.
so che qualcuno ha anche realizzato la cassa esternamente la macchina, dietro la ruota, cioè tra il telaio e il parafango (non so se mi sono spiegato). però serve una macchina grande o meglio un suv.
SiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiMarsur ha scritto: Ho il vago sospetto che Kicker ti piaccia un po'..![]()
Ma sul serio vai di sintodeck? Temerario!
Quoto in tuttoMarsur ha scritto:Gli ND25?
In effetti alla loro epoca non mi pare che fossero tw adorati da molti.![]()
Però per partire con la sorgente a pieno regime ti serve prima una piastra casalinga.
Grazie Zetapi mi sarà utilezetapi ha scritto:https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q= ... 3171252594