Utilizzo gli altri ganci laterali e verticali e viti laterali che la p88 ha proprio le filettature sullo chassi. Ora la sorgente si infila da dentro a fuori, quindi in ogni caso i ganci a molla laterali sarebbero stati inutili e intralciavano lo scorrimento della sorgente da dentro a fuori. Abbastanza scomoda come soluzione ma era l'unica strada percorribile per avere la cornice della sorgente un tutt' uno con la plancia ed a filo della stessaozama ha scritto:Ma come la blocchi, se hai usato gli incastri a molla per fissare la plancetta?
Ahahahahahah grande Aleeee, romanaccio fracicoCosmic ha scritto:Bella zì... (fateme far er giovine!)
Daje co' 'sti lavori... tanto dopo mica te crederai che hai finito, no? Lo sai cosa ti aspetta... vero??? Ahahahahah!!!!
Scherzo... buon lavoro... io se serve una mano ci sono, fai un DRIIIIIN e arrivo...
Grazie Marcomark3004 ha scritto:Bella la posizione centrale, ottima scelta!![]()
![]()
Mettilo a carteggiare!....ha visto mai che dimagrisce un pochetto.Davide.HZ ha scritto:Ahahahahahah grande Aleeee, romanaccio fracicopefforza, anzi, dimmi quando che ci organizziamo per bene
![]()
Grazie sei sempre gentile, accetto volentieri ma tanto mi ci metto 1 o 2 ore al giorno quando stacco da lavoro... magari per lavorare le portiere... molto volentieri
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Tranquillo... fai la tua... io non ho mica frettaDavide.HZ ha scritto:Ahahahahahah grande Aleeee, romanaccio fracicoCosmic ha scritto:Bella zì... (fateme far er giovine!)
Daje co' 'sti lavori... tanto dopo mica te crederai che hai finito, no? Lo sai cosa ti aspetta... vero??? Ahahahahah!!!!
Scherzo... buon lavoro... io se serve una mano ci sono, fai un DRIIIIIN e arrivo...pefforza, anzi, dimmi quando che ci organizziamo per bene
![]()
Grazie sei sempre gentile, accetto volentieri ma tanto mi ci metto 1 o 2 ore al giorno quando stacco da lavoro... magari per lavorare le portiere... molto volentieri
Per dimagrire davvero, dovrei carteggiare tutte le macchine del forum...Marsur ha scritto:Mettilo a carteggiare!....ha visto mai che dimagrisce un pochetto.Davide.HZ ha scritto:Ahahahahahah grande Aleeee, romanaccio fracicopefforza, anzi, dimmi quando che ci organizziamo per bene
![]()
La Volvo non si tocca, tutto ok. Invece sul Fronterone ci sarebbe da montare ancora la roba che avevo comprato ormai più di 2 anni fa... ahahah!!! Gentilmente Davide mi dà una mano (quando vuole, ovviamente), così in compagnia magari riusciamo a finirla...Marsur ha scritto:hahahahahah!!.....e allora fregatene e via di luppolo!![]()
Ma se ho capito bene, a momenti va sotto "i ferri" anche la tua Cosmic?
Cambi qualcosa?
Scusa Davide, piccolo OT per Cosmic: ma i triangoli per la Volvo li hai più fatti?Cosmic ha scritto: La Volvo non si tocca, tutto ok. Invece sul Fronterone ci sarebbe da montare ancora la roba che avevo comprato ormai più di 2 anni fa... ahahah!!! Gentilmente Davide mi dà una mano (quando vuole, ovviamente), così in compagnia magari riusciamo a finirla...
E' un cesso!!!!Davide.HZ ha scritto:
Ehm... no...max1974 ha scritto:Scusa Davide, piccolo OT per Cosmic: ma i triangoli per la Volvo li hai più fatti?Cosmic ha scritto: La Volvo non si tocca, tutto ok. Invece sul Fronterone ci sarebbe da montare ancora la roba che avevo comprato ormai più di 2 anni fa... ahahah!!! Gentilmente Davide mi dà una mano (quando vuole, ovviamente), così in compagnia magari riusciamo a finirla...
Bravi ragazzi, una vita cristiana è fatta di lavoro e sollievo.....fermentato.Davide.HZ ha scritto:Ahahahahahahah seee io ho già preparato le birre per la giornata Frontera
Che cosa, la Jeep o la birra?Cosmic ha scritto: La Volvo non si tocca, tutto ok. Invece sul Fronterone ci sarebbe da montare ancora la roba che avevo comprato ormai più di 2 anni fa... ahahah!!! Gentilmente Davide mi dà una mano (quando vuole, ovviamente), così in compagnia magari riusciamo a finirla...
Marsur ha scritto:Che cosa, la Jeep o la birra?![]()
In compagnia è bello, per me ci passate del tempo in relax e farete anche ottimi lavori.
Nella m3rd@...Marsur ha scritto:A proposito di relax....ma perfino "in evacuazione" con lo smartphone?
Ma come siete messi?![]()