In questo periodo ho un po di tempo libero.....4h per 3 gg a settimana....e quindi ho cominciato i lavori.
La macchina nuova di 12 anni (io e mia moglie ci scherziamo sopra...questo potevamo permetterci

In cantina avevo ancora i due amplificatori...che avevo messo in vendita pensando che non avrei mai più fatto un impianto stereo in macchina. ....ma poi quando sono andato ad aprirli per fotografare l'interno....
...un tuffo al cuore....!!!!

E quindi mi sono deciso. .....
L'impianto sarà così composto:
- Alpine cda (ho trovato un'offerta per una 9833r....ho avuto in passato la 15 e mi aveva soddisfatto.....gestire tagli e ritardi dalla sorgente è una comodità)
- tweeter proaudio aria32 .... volevo una cupola grande che mi permettesse di tagliare più in basso possibile....taglio consigliato 3000k 6db o 2200 18db. (sulla vecchia 206 che aveva dei montanti enormi montavo degli md130 dynaudio. ...)
- ampli dei tweeter Abola HH50 limited
- Woofer Res 18vr4n ...... volevo qualcosa che scendesse molto.....e che fosse secco e veloce...... (mi ricordo i primi vrk che ho avuto.....)..... (sulla 206 i dynaudio mw170 erano ottimi......ma anche per quelli sarei dovuto impazzire....e cmq in porta non tendono al massiko)
- Ampli woofer Abola LG75 HH ....è un LG, ma con la scheda blu come gli HH. ...
- Subwoofer. ......non si può. ....il portabagagli serve ....e già il doppio fondo toglie spazio....... (ma la scusa per la moglie è che in metà ci piazzo gli ampli....nell'altra metà le cose che stanno sempre sparse.....triangolo...kit ripara gomme. ...ecc..