Doc_Zero ha scritto:io adesso mi devo incazzare con la BMW
ormai rassegnato a pietire spazio su una Mini che più mini non si può....scopro che sotto i sedili ci sono due vani riempiti da un pezzo di polistirolo della bellezza di 40x30cm ed alti almeno 5cm
ci sono rimasto talmente di merda che non ho parole....
ok...in uno ci va l'ampli del sub...nell'altro si accettano suggerimenti
Dovevi studiare meglio la tua auto quando hai iniziato l'impianto! male.....bocciato.
Ma quel cavo che si vede penzolare in foto , non mi sembra originale.....o sbaglio ? .......
ormai rassegnato a pietire spazio su una Mini che più mini non si può....scopro che sotto i sedili ci sono due vani riempiti da un pezzo di polistirolo della bellezza di 40x30cm ed alti almeno 5cm
nel' altro ?
un Phonocar phv16 ?!
Home
Sorgente --> Nuprime CDP-9 (+ alimentatore LPS212) Amplificatore Car --> Abola Envidia Classe A20 (Batteria Varta 60ah/540A) Diffusori --> Dali Oberon 1
E finalmente!!! mi immaggino la tua gioia quando hai visto tutto quello spazio!!!,sei rimasto incredulo
riguardo la powerstation helix....mi frena più che altro lo sbattimento dei due cap a monte e a valle....quelli si che sarebbe problematico metterli vicini
riguardo bewith....si sono abbassati tanto i prezzi che significa? perchè non ho idea del prezzo iniziale
stavo anche pensando se poteva essere più "produttivo" montare un condensatore tipo il THE CAP delle Alumapro anzichè uno stabilizzatore/survoltore
Mini Cooper S
Alpine IVA-D106 + PXA-H701
Ground Zero GZPA Ref 4XS --> MP Z-tweeter mkII + Focal 3W2 Be
Ground Zero GZPA Ref 2XS --> Focal 6W3 Be
Ground Zero GZRA 2.350G --> JL 10W3v3-4
Doc_Zero ha scritto: riguardo la powerstation helix....mi frena più che altro lo sbattimento dei due cap a monte e a valle....quelli si che sarebbe problematico metterli vicini
riguardo bewith....si sono abbassati tanto i prezzi che significa? perchè non ho idea del prezzo iniziale
stavo anche pensando se poteva essere più "produttivo" montare un condensatore tipo il THE CAP delle Alumapro anzichè uno stabilizzatore/survoltore
meglio lo stabilizzatore !
e poi, lascia perdere i condensatori da "millemila" farad ...
Home
Sorgente --> Nuprime CDP-9 (+ alimentatore LPS212) Amplificatore Car --> Abola Envidia Classe A20 (Batteria Varta 60ah/540A) Diffusori --> Dali Oberon 1
Doc_Zero ha scritto: riguardo la powerstation helix....mi frena più che altro lo sbattimento dei due cap a monte e a valle....quelli si che sarebbe problematico metterli vicini
meglio lo stabilizzatore !
e poi, lascia perdere i condensatori da "millemila" farad ...
non so se conoscete il THE CAP della Alumapro ma è un prodotto MOLTO MOLTO MOLTO serio....non ci sono soluzioni più affidabili di quello se si vuole un condensatore di grande capacità e oltretutto ha incorporato un relais che stacca l'intero impianto quando si spegne la sorgente per evitare inutili assorbimenti....lo ricordo sulla new beetle di kronos
Mini Cooper S
Doc_Zero ha scritto:non so se conoscete il THE CAP della Alumapro ma è un prodotto MOLTO MOLTO MOLTO serio....non ci sono soluzioni più affidabili di quello se si vuole un condensatore di grande capacità e oltretutto ha incorporato un relais che stacca l'intero impianto quando si spegne la sorgente per evitare inutili assorbimenti....lo ricordo sulla new beetle di kronos
Che comunque è un condensatore, non è uno stabilizzatore/elevatore.
Bisognerebbe prima individuare cosa ti serve dei due.
Vivere per sempre, ci vuole coraggio! Datti al giardinaggio dei Fiori del Male.
Ovvio non sono la stessa cosa...il linea di massima preferirei lo stabilizzatore ma comunque si vedrà...ho diversi altri interventi molto più urgenti prima
Ad esempio adesso ho iniziato a cambiare i cavi di potenza con roba migliore
Mini Cooper S