Questo serve ad evitare che il bullone giri dentro la svasatura quando viene serrato

Io resterei sulla pelle scura del colore del cruscotto.Joe62 ha scritto:Invece non ho ancora deciso come rifinire questa parte, ovvero tutta la zona bianca......Ci sarebbero quattro opzioni:
1)Pelle grigio scuro come la superfice sopra il cruscotto (in contrasto con la pelle grigio chiaro).
2)Floccatura (se riesco a trovare lo stesso colore grigio scuro del velluto dei braccioli).
3)Verniciata dello stesso colore della vettura (canna di fucile metall.)oppure nero lucido.
4)Pelle unica tinta con il resto colore grigio chiaro.
Forza ragazzi , si accettano pareri o eventualmente altre soluzioni ......
Mi e' rimasto il turchese che nn ho piu' usato,se ti interessa fammi un fischio!!Joe62 ha scritto:Invece non ho ancora deciso come rifinire questa parte, ovvero tutta la zona bianca......Ci sarebbero quattro opzioni:
1)Pelle grigio scuro come la superfice sopra il cruscotto (in contrasto con la pelle grigio chiaro).
2)Floccatura (se riesco a trovare lo stesso colore grigio scuro del velluto dei braccioli).
3)Verniciata dello stesso colore della vettura (canna di fucile metall.)oppure nero lucido.
Forza ragazzi , si accettano pareri o eventualmente altre soluzioni ......
Si, e che il bianco/nero mi attira di piu'bravohiend ha scritto:Mi e' rimasto il turchese che nn ho piu' usato,se ti interessa fammi un fischio!!Joe62 ha scritto:Invece non ho ancora deciso come rifinire questa parte, ovvero tutta la zona bianca......Ci sarebbero quattro opzioni:
Forza ragazzi , si accettano pareri o eventualmente altre soluzioni ......![]()
a parte gli scherzi io andrei sullo stesso colore chiaro.
La floccatura é abbastanza delicata... Basta la scarpa tua o del passeggero che uscendo dall'auto ci struscia.... O magari un giorno di pioggia con le scarpe bagnate e fai la frittata.Joe62 ha scritto:E perche'???
Io ai piedi mica ci avevo pensato![]()
Sara' per l'ora tarda![]()
![]()
Joe
Alessio scusa mi hai frainteso, il perche' era riferito alla tua ultima frase l'aiuto me lo hai dato ,la tua riflessione era corretta ero io a non averci riflettuto primaAlessio Giomi ha scritto:La floccatura é abbastanza delicata... Basta la scarpa tua o del passeggero che uscendo dall'auto ci struscia.... O magari un giorno di pioggia con le scarpe bagnate e fai la frittata.Joe62 ha scritto:E perche'???
![]()
Joe
Anche l'eta' ci mette del suo poi......Joe62 ha scritto:Alessio scusa mi hai frainteso, il perche' era riferito alla tua ultima frase l'aiuto me lo hai dato ,la tua riflessione era corretta ero io a non averci riflettuto primaAlessio Giomi ha scritto:La floccatura é abbastanza delicata... Basta la scarpa tua o del passeggero che uscendo dall'auto ci struscia.... O magari un giorno di pioggia con le scarpe bagnate e fai la frittata.Joe62 ha scritto:E perche'???
![]()
Joe
OT : dí la verità Guido .... Ti ci sei tinto i capelli ... Il tuo idolo da bambino era la Fata turchina.......bravohiend ha scritto:Anche l'eta' ci mette del suo poi......Joe62 ha scritto:Alessio scusa mi hai frainteso, il perche' era riferito alla tua ultima frase l'aiuto me lo hai dato ,la tua riflessione era corretta ero io a non averci riflettuto primaAlessio Giomi ha scritto: La floccatura é abbastanza delicata... Basta la scarpa tua o del passeggero che uscendo dall'auto ci struscia.... O magari un giorno di pioggia con le scarpe bagnate e fai la frittata.![]()
p.s.il turchese l'ho usato stanotte e mi e' finito
Da pensione no(parola di Monti).....pero' se cambi colore e' meglioJoe62 ha scritto:Aridaje co sto turchese, te l'avevo gia' detto che preferisco il bianconero![]()
![]()
Dici che sono da pensione?
Ok Guido, cosa ne dici di questo ?bravohiend ha scritto:Da pensione no(parola di Monti).....pero' se cambi colore e' meglioJoe62 ha scritto:Aridaje co sto turchese, te l'avevo gia' detto che preferisco il bianconero![]()
![]()
Dici che sono da pensione?
NoooooooooooooooooooooooooooooooooooJoe62 ha scritto:Ok Guido, cosa ne dici di questo ?bravohiend ha scritto:Da pensione no(parola di Monti).....pero' se cambi colore e' meglioJoe62 ha scritto:Aridaje co sto turchese, te l'avevo gia' detto che preferisco il bianconero![]()
![]()
Dici che sono da pensione?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()