TechnoTools ha scritto:
Le eventuali modifiche interne sono le solite di ogni Proc. Volendo si può fare un recap e sostituirne gli operazionali ma sinceramente monta gia dei buoni componenti, l'MC33079 che è un operazionale quadruplo. Quindi anche considerando la piedinatura a differenza ad esempio della bitone che ha un comune operazionale singolo sostituibile con molti in commercio..devi anche trovarne un degno sostituto.
Il tuo è un DSP tra i migliori. Credo che una volta effettuato il Recap non ci sia molto da fare. Almeno per quello che posso dire. Poi magare qualcuno ha qualche altra idea....
Entri in ottico? in alto livello?
Ti ho fatto quella domanda perche' pensavo conoscessi le modifiche fatte sul DSP ,ne ho parlato parecchi post fa appena acquistato il processore da un altro utente del Forum che lo ha affidato a Roberto Tognon per un tweak che comprende anche un ingresso elettrico che affianca quello ottico di serie. Siccome ti sei riferito al MIO Helix avevo dato erroneamente per scontato che ne fossi al corrente
Per quanto riguarda l'ingresso entro in ottico utilizzando l'uscita del lettore multimediale VM008 tramite un ottimo cavo Trasparent Audio ,un binomio gia' collaudato nel precedente impianto dove pero' utilizzavo l'ottico per entrare in un convertitore separato.