Affinchè una Community si possa considerare tale, bisogna conoscersi. Spazio alle presentazioni!
Regole del forum ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
Un saluto a tutte e tutti gli Amanti della musica. Mi chiamo Roberto, sono di Roma. Vecchio audiofilo nato con Harman Kardon in accoppiata con gli ESB. L'evoluzione della "specie" è tanta, ma resto sempre con i miei miti: HK, Zapco, Orion, Proton, Rockford Fosgate, Kicker. Nulla e nessuno può fermare la musica
Ah ah ah! Non fare il cattivo @mark3004 !
Abbiamo tutti dei bei ricordi legati a certi momenti della vita, rappresentati da degli oggetti significativi!
Benvenuto dalla provincia di Ferrara, Roberto!
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.