Pioneer avic 910dab

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Rispondi
Antho88
Coassiale

Pioneer avic 910dab

Messaggio da Antho88 »

Salve, la mia autoradio -Pioneer avic z910 dab- a volte si riavvia di continuo, poi lo tengo ore o giorni spento e funziona, poi per caso riprende di nuovo il problema. cosa potrebbe essere il processore o sistema operativo? Grazie..
ozama
Supertweeter

Re: Pioneer avic 910dab

Messaggio da ozama »

Di solito, quando fa così, il sistema operativo va in crash all’avvio per qualche motivo. :hmm:
Puó essere un componente hardware che non trova che di tanto in tanto manca per un problema di saldature o componentistica, ma anche un banale flat cable. Oppure un problema sulla memoria RAM, guasta in qualche settore, che quando interessato dalla scrittura provoca un blocco.
Penso che solo l’assistenza possa aiutarti, eventualmente.
Ma vediamo se qualcuno puó aiutarti in qualche modo..
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Antho88
Coassiale

Re: Pioneer avic 910dab

Messaggio da Antho88 »

ozama ha scritto: 15 nov 2024, 8:12 Di solito, quando fa così, il sistema operativo va in crash all’avvio per qualche motivo. :hmm:
Puó essere un componente hardware che non trova che di tanto in tanto manca per un problema di saldature o componentistica, ma anche un banale flat cable. Oppure un problema sulla memoria RAM, guasta in qualche settore, che quando interessato dalla scrittura provoca un blocco.
Penso che solo l’assistenza possa aiutarti, eventualmente.
Ma vediamo se qualcuno puó aiutarti in qualche modo..
Ciao! :)
Ciao, appena posso lo manderò all'assistenza. Ti ringrazio
Rispondi

Torna a “Sorgenti”