Ciao a tutti

Affinchè una Community si possa considerare tale, bisogna conoscersi. Spazio alle presentazioni!
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
Rispondi
salothsar77
Coassiale

Ciao a tutti

Messaggio da salothsar77 »

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo di questo forum
Appassionato da sempre di car audio ed ex assiduo frequentatore del vecchio forum Mario hi-fi, spero ci sia qualche superstite di quel magnifico forum qui, su quel sito ho imparato tutto; e avendo un pò di manualità e attrezzatura, le tecniche per installare e creare da me i vari componenti (crossover, casse sub, insonorizzazione, creazione supporti, lavorazione resina e modifica montanti ecc ecc)

questo era il mio vecchio impianto, purtroppo ho dovuto vendere tutto dopo un grave incidente

Sorgente JVC SH 1000
Wf Hertz ML1600 pilotato da ampli Zapco c2k 3.0
Tw Technology LS 29 neo ampli Celestra RA 275 e crossover auto-costruiti con componenti Mundorf ecc tagliati a 2600 Hz
Sub JL Audio 12w6 in cassa chiusa auto- costruita pilotato da ampli Zapco Z 600 (ancora rimpiango di aver venduto questo Zapco)

Essendo in arretrato ho riletto quasi tutto il forum per aggiornare, per quanto possibile, le mie conoscenze, ma essendo a digiuno di digitale/DSP ecc ho molto da fare ^^
Ultima modifica di salothsar77 il 19 set 2024, 20:53, modificato 1 volta in totale.
EX impianto
Sorgente JVC SH 1000
Wf Hertz ML1600 ampli Zapco c2k 3.0
Tw Technology LS 29 neo ampli Celestra RA 275
Sub JL Audio 12w6 ampli Zapco Z 600
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Alessio Giomi »

Benvenuto, anche io ero su Mario e sul vecchio forum di ACS... siamo in diversi.(vecchio nick cinturadiorione999 XD )
Mi raccomando leggiti queste brevi discussioni prima di iniziare a fare domande

LEGGIMI 1

LEGGIMI 2

LEGGIMI 3

LEGGIMI 4
salothsar77
Coassiale

Alessio Giomi ha scritto: 19 set 2024, 18:29 Benvenuto, anche io ero su Mario e sul vecchio forum di ACS... siamo in diversi.(vecchio nick cinturadiorione999 XD )

LEGGIMI 1

LEGGIMI 2

LEGGIMI 3

LEGGIMI 4
mi fa piacere ci sia qualche appassionato superstite, il mio nick su Mario era praticamente lo stesso Salothsar, al momento gli unici (Mario a parte) che mi tornano alla mente sono Madforsound (mio maestro di costruzione crossover) e Mixer (il mio spacciatore di alcuni componenti), poi qualche altro di cui non ricordo il nick, ma siamo ancora amici su facebook

Letto regole già prima di iscrivermi, ho aperto un nuovo post nella sezione amplificatori e credo di avere seguito alla lettera le regole
EX impianto
Sorgente JVC SH 1000
ozama
Supertweeter

Messaggio da ozama »

Intanto, benvenuto dalla provincia di Ferrara! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Alessio Giomi »

salothsar77 ha scritto: 19 set 2024, 18:38
Alessio Giomi ha scritto: 19 set 2024, 18:29 Benvenuto, anche io ero su Mario e sul vecchio forum di ACS... siamo in diversi.(vecchio nick cinturadiorione999 XD )

LEGGIMI 1

LEGGIMI 2

LEGGIMI 3

LEGGIMI 4
mi fa piacere ci sia qualche appassionato superstite, il mio nick su Mario era praticamente lo stesso Salothsar, al momento gli unici (Mario a parte) che mi tornano alla mente sono Madforsound (mio maestro di costruzione crossover) e Mixer (il mio spacciatore di alcuni componenti), poi qualche altro di cui non ricordo il nick, ma siamo ancora amici su facebook

Letto regole già prima di iscrivermi, ho aperto un nuovo post nella sezione amplificatori e credo di avere seguito alla lettera le regole
Madforsound, che ho conosciuto di persona qualche anno fa, credo sia presente anche qua sopra, ma non posta da anni.
Mixersrl credo fosse Antonio leone, anche lui presente ma non più attivo.
salothsar77
Coassiale

Alessio Giomi ha scritto: 19 set 2024, 22:05
salothsar77 ha scritto: 19 set 2024, 18:38

LEGGIMI 1

LEGGIMI 2

LEGGIMI 3

LEGGIMI 4

Madforsound, che ho conosciuto di persona qualche anno fa, credo sia presente anche qua sopra, ma non posta da anni.
Mixersrl credo fosse Antonio leone, anche lui presente ma non più attivo.
Si esatto Antonio Leone, presi da lui gli ls 29neo e il JL 12w6, poi mi sistemó anche un problema che avevo avuto sullo zapco c2k 3.0
EX impianto
Sorgente JVC SH 1000
Rispondi

Torna a “Benvenuti su CarAudioForum.it”