Ciao Buongiorno a tutti
sono un felice possessore di autoradio Vintage pioneer e volovo ripristinare gli sfondi di una DEH-P7500
sto usando come software OEL screensaver studio per caricare nuove immagini e video
mi chiedevo se esiste un archivio dove poter scaricare sfondi , sfondi animazioni e livelli audio predefiniti per la mia autoradio
grazie
Pioneer DEH-P7500
Re: Pioneer DEH-P7500
Buona sera gruppo
Nessuna risposta neanche negativa ?
Nessuno ha informaziomi da darmi ?
Nessuna risposta neanche negativa ?
Nessuno ha informaziomi da darmi ?
Re: Pioneer DEH-P7500
Eh, io non saprei aiutarti.. Il tuo è un quesito in ogni caso credo, poco comune.. Solitamente qui ci occupiamo della parte audio, piú che dell’estetica delle sorgenti.. Tuttavia, speriamo che qualcuno che sa di cosa parli, intervenga.
Io non sapevo nemmeno che esistessero sorgenti che non siano moderne Android o comunque con touch, sulle quali si possano caricare files da usare come sfondo per il display..
Ciao!

Io non sapevo nemmeno che esistessero sorgenti che non siano moderne Android o comunque con touch, sulle quali si possano caricare files da usare come sfondo per il display..

Ciao!

Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.