Come fare passare i fili tra sportello e interno auto?
Come fare passare i fili tra sportello e interno auto?
Credo basti la foto!
E un anno che non so come risolvere tale cosa..purtroppo non posso levare lo sportello o fare buchi con il trapano ecc...
Esistono metodi più semplici ?
E un anno che non so come risolvere tale cosa..purtroppo non posso levare lo sportello o fare buchi con il trapano ecc...
Esistono metodi più semplici ?
Re: Come fare passare i fili tra sportello e interno auto?
piuttosto di fare una cosa del genere dici? usare i cavi orginali...

Work in Progress
Esatto.
Non vorrei quella cosa nemmeno se dovessi rinunciare all’impianto.
Se non puoi/vuoi fare un passa cavo, per il quale occorre smontare la porta e fresare, usi semplicemente i cavi originali, intercettandoli banalmente dietro alla sorgente.
Ciao!

Non vorrei quella cosa nemmeno se dovessi rinunciare all’impianto.

Se non puoi/vuoi fare un passa cavo, per il quale occorre smontare la porta e fresare, usi semplicemente i cavi originali, intercettandoli banalmente dietro alla sorgente.
Ciao!

Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
@Luca92 hai finito di prendere per i fondelli con foto raccattate da internet per aprire discussioni farlocche?
Ogni tanto sparisci quando la discussione si fa "calda" per poi tornare con queste cretinate credendo che la situazione si é calmata.
Qui l'anello al naso non lo abbiamo, ricordatelo. Ritieniti fortunato che ancora non ti abbiamo bannato (ma valutiamo).
Per favore ragazzi non alimentate discussioni inutili e soprattutto non perdeteci tempo con questo soggetto, purtroppo ha i suoi problemi....
Ogni tanto sparisci quando la discussione si fa "calda" per poi tornare con queste cretinate credendo che la situazione si é calmata.
Qui l'anello al naso non lo abbiamo, ricordatelo. Ritieniti fortunato che ancora non ti abbiamo bannato (ma valutiamo).
Per favore ragazzi non alimentate discussioni inutili e soprattutto non perdeteci tempo con questo soggetto, purtroppo ha i suoi problemi....
Link tecnici "must read":
GUIDA CROSSOVER: viewtopic.php?f=5&t=15831
GUIDA GAIN: viewtopic.php?f=33&t=13215
BURN IN DRIVERS: viewtopic.php?f=33&t=15058
COMINCIARE SENZA BUTTARE SOLDI: viewtopic.php?f=20&t=14746
?mark3004 ha scritto: ↑17 gen 2024, 19:15 @Luca92 hai finito di prendere per i fondelli con foto raccattate da internet per aprire discussioni farlocche?
Se pensi e riesci davvero a trovare questa foto su internet,
Dato che appunto dici che è raccattata e presa da internet,discussioni farlocche ecc puoi tranquillamente bannarmi senza nemmeno rispondermi.
Anzi se vuoi ti posso scattare nuovamente la stessa foto che ho allegato in questo thread con l aggiunta di un foglietto bianco attaccato vicino a quella cavetteria e ci scrivo sopra qualsiasi cosa mi dici di scriverci.
Ho riguardato i miei post e forse penso di aver capito.
Ti è sembrata un altra macchina da quella che forse ho descritto in qualche post precedente?..
La mia auto formale e la mito ed e costruita in maniera molto diversa,e tale lavoro e molto più accessibile per renderlo ordinato,mentre non e così per la grande punto dato che ha quel orribile spinotto.
Questa è una grande punto che uso per il lavoro.
Comunque ti scatto la stessa foto domattina,dimmi solo cosa vuoi che scrivo su un postit che gli attacco vicino.
Ha solo un woofer e tweeter,avrei usato la spina in predisposizione e poi avrei prolungato con i cavi di potenza dalla sorgente ma purtroppo non posso farlo perché i fili degli altoparlanti in predisposizione sono tutti ossidati,è l ossidazione e presente in tutto il cavo fino al capo dello spinotto.
Anche aprendo la gomma dopo aver tolto il cavo ossidato e rovinato lo stesso tutto..il cavo e diventato una poltiglia grigia di polvere.
@mark3004
E voglio aggiungere anche un altra cosa.
Mi riferisco al fatto che sparisco quando una situazione si fa calda.
Scrissi questo in un post precedente,però poi nessuno mi ha risposto.
Sono solo diciamo stato preso in giro.
Però mi sono detto vabbè...
Riguardo il mio intervento riguardo quell' altro programma utilizzato si,su quello avevate ragione.
Dopo che appunto qua si parla solo di rew io me ne sono uscito con quel altro.
E voglio aggiungere anche un altra cosa.
Mi riferisco al fatto che sparisco quando una situazione si fa calda.
Scrissi questo in un post precedente,però poi nessuno mi ha risposto.
Sono solo diciamo stato preso in giro.
Però mi sono detto vabbè...
Riguardo il mio intervento riguardo quell' altro programma utilizzato si,su quello avevate ragione.
Dopo che appunto qua si parla solo di rew io me ne sono uscito con quel altro.
@Luca92 sei sempre restio a rispondere a certe domande.
Rsipondi a questa, post #49
viewtopic.php?t=17635&start=40#p299244
Link tecnici "must read":
Ho cliccato,Intendi a quello che ha scritto the bis o tu?mark3004 ha scritto: ↑17 gen 2024, 21:05 @Luca92 sei sempre restio a rispondere a certe domande.
Tu mi hai chiesto se era una mia misura quella,però pensavo fossi stato già chiaro da come avevo scritto sopra,poi naturalmente non ti ho risposto perché poi il tutto e mutato in un contesto molto ironico e si e parlato di tutt altro supponendo cose diverse.
Comunque sopra avevo scritto che allego una foto del interfaccia di Rita giusto per farvi vedere come e composta.
L interfaccia l ho presa da internet dato che non avevo foto mie.
Ho dato per scontato che fosse stato chiaro avendo scritto così.
La guida tua semplice l ho comunque seguita ho lasciato perdere quello.
Ma non sono riuscito comunque a fare funzionare il tutto,ho eseguito i passaggi ma durante la presa diretta il microfono non registra nulla.
Non ho scritto più nulla lo sia per come era sfumata la conversazione e perché poi non ho avuto tempo.