Installazione Audio su Fiat QUBO

Descrivi il tuo impianto mostrando fasi installative, soluzioni adottate, evoluzioni e risultati
MaxW95
Coassiale

Installazione Audio su Fiat QUBO

Messaggio da MaxW95 »

Buongiorno,

Vorrei installare un sistema Autoradio insieme alle casse nella mia Fiat QUBO.
Non ho pretese altissime per la qualità dell'audio, a patto che non sia proprio di scarsissima qualità.

Vorrei chiedervi un elenco di quel che mi serve, da Autoradio, casse, twitter, amplificatore etc...

Qualè sarebbe il budget minimo per ottenere un sistema decente? Online vedo che le casse the JBL con i twitter vengono sui 80Euro, Amplificatore circa 30/40Euro e Autoradio sui 80Euro. Non vorrei spendere più di 200/250 euro.
Poi sarei in dubbio, ma i supporti con LCD e AppleCar play "cinesi" possono influire negativamente sull`audio? Io pensavo di no, visto che utilizzerebbe come fonte l'iPhone, ma non ho esperienza a riguardo, mi affido al vostro giudizio.

Fate conto che ora in macchina non ho nè radio, nè casse.

Grazie mille,
Buon anno nuovo a tutti.
mark3004
Moderatore
Moderatore

Re: Installazione Audio su Fiat QUBO

Messaggio da mark3004 »

Ciao!
Inizia a schiarirti un pó le idee con qualche buona lettura! ;)

viewtopic.php?f=20&t=14746

P.S.
  • SPEAKER o ALTOPARLANTI e non casse.
  • TWEETER e non twitter.
Link tecnici "must read":
GUIDA CROSSOVER: viewtopic.php?f=5&t=15831
GUIDA GAIN: viewtopic.php?f=33&t=13215
BURN IN DRIVERS: viewtopic.php?f=33&t=15058
COMINCIARE SENZA BUTTARE SOLDI: viewtopic.php?f=20&t=14746
Antoniocorbascio3

Messaggio da Antoniocorbascio3 »

MaxW95 ha scritto: 2 gen 2024, 1:00 Buongiorno,

Vorrei installare un sistema Autoradio insieme alle casse nella mia Fiat QUBO.
Non ho pretese altissime per la qualità dell'audio, a patto che non sia proprio di scarsissima qualità.

Vorrei chiedervi un elenco di quel che mi serve, da Autoradio, casse, twitter, amplificatore etc...