dopo anni di "inattività" a causa della pace dei sensi "provocata" dal mio impiantino acquistato qui da voi

solitamente sempre questo, ma è passato davvero troppo tempo per ricordare...ma come mai qualcuno dovrebbe registrarsi con più account? a che pro?
Non credo…ary ha scritto: ↑23 nov 2023, 10:13 mi sembra proprio di aver preso tutto qui sul mercatino, ora non ricordo esattamente l'anno perchè ne saranno passati una decina o poco meno con in mezzo un trauma cranico per giunta![]()
ho provato un reset password con la mail che uso di solito ma mi ha dato picche quindi ho pensato "mi avranno eliminato l'account per inattività, ci può stare"
Ciao @ary ,Alessio Giomi ha scritto: ↑23 nov 2023, 11:32Non credo…ary ha scritto: ↑23 nov 2023, 10:13 mi sembra proprio di aver preso tutto qui sul mercatino, ora non ricordo esattamente l'anno perchè ne saranno passati una decina o poco meno con in mezzo un trauma cranico per giunta![]()
ho provato un reset password con la mail che uso di solito ma mi ha dato picche quindi ho pensato "mi avranno eliminato l'account per inattività, ci può stare"
@Etabeta che dici?