Avevo creato un account in questo Forum credo circa 15 anni fa , ma lo usai molto poco , non sono molto attivo con i social :-) , non ricordo nemmeno lo username e la mail con cui li avevo creato.
Ma questa passione non muore mai e mi trovo a creare un nuovo account per provare as acquistare un Ampli dal mercatino!
Un saluto a tutti.
Nuovo Account dopo oltre 15 anni.
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
Re: Nuovo Account dopo oltre 15 anni.
Ciao e bentornato,
se mi comunichi via mp qualche "indizio" cioè gli indirizzi email che hai utilizzato in passato o anche solamente una porzione di cui ti ricordi o una parte del tuo precedente username oppure uno o più argomenti (es: il tipo di auto o di componenti...) che hai postato sul forum (insomma, qualsiasi cosa...), posso cercare di risalire all'account e quindi recuperarlo unendolo a quello "nuovo".
Di norma è sempre bene percorrere questa strada piuttosto che attivare ulteriori account.
se mi comunichi via mp qualche "indizio" cioè gli indirizzi email che hai utilizzato in passato o anche solamente una porzione di cui ti ricordi o una parte del tuo precedente username oppure uno o più argomenti (es: il tipo di auto o di componenti...) che hai postato sul forum (insomma, qualsiasi cosa...), posso cercare di risalire all'account e quindi recuperarlo unendolo a quello "nuovo".
Di norma è sempre bene percorrere questa strada piuttosto che attivare ulteriori account.
Re: Nuovo Account dopo oltre 15 anni.
Benvenuto conmunque dalla provincia di Ferrara! 

Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.