salve scusatemi ma e' la prima volta che entro in un forum sconosco le regole e non so di preciso dove formulare le domande
cmq mi chiami gigi sono un elettricista e scrivo da caltanissetta piacere di conoscervi
Migliorare impianto di serie panda 3 serie
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
Migliorare impianto di serie panda 3 serie
Ultima modifica di gigisx il 14 apr 2022, 23:33, modificato 4 volte in totale.
Re: Migliorare impianto di serie panda 3 serie
Ciao!
Questa è la board delle presentazioni. È l’unica board dove puoi scrivere il primo messaggio, perchè quando si entra in una comunità è buona norma presentarsi. Quindi è stato reso “obbligatorio”, impedendo che si possa scrivere in giro per il forum, senza averlo fatto
Per quanto riguarda le tue domande, apri una discussione nella board “work in progress” riportando quanto hai scritto qui.
Il forum è fatto per essere consultato anche in futuro, da utenti con il tuo stesso problema. Non è generalmente strutturato come una chat “botta e risposta”, ma per argomenti.
Ora, peró, dicci chi sei e da dove vieni. Perchè sei qui, lo abbiamo già capito.
Benvenuto dalla provincia di Ferrara, comunque!
Ah.. Ho una Panda 2017 anche io. E avevo la radio Uconnect con il DAB. Che era opzionale, all’epoca.
Questa è la board delle presentazioni. È l’unica board dove puoi scrivere il primo messaggio, perchè quando si entra in una comunità è buona norma presentarsi. Quindi è stato reso “obbligatorio”, impedendo che si possa scrivere in giro per il forum, senza averlo fatto

Per quanto riguarda le tue domande, apri una discussione nella board “work in progress” riportando quanto hai scritto qui.
Il forum è fatto per essere consultato anche in futuro, da utenti con il tuo stesso problema. Non è generalmente strutturato come una chat “botta e risposta”, ma per argomenti.

Ora, peró, dicci chi sei e da dove vieni. Perchè sei qui, lo abbiamo già capito.

Benvenuto dalla provincia di Ferrara, comunque!

Ah.. Ho una Panda 2017 anche io. E avevo la radio Uconnect con il DAB. Che era opzionale, all’epoca.

Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
- Armando Proietti
- Bannato
Benvenuto da Anversa degli Abruzzi AQ